Come mai hai scelto dei dischi così importanti?
Ne approfitto di avere un pò di tempo (cosa insolita ;)) per allegarvi la foto della mia Trance, che non vi avevo ancora mostrato... in ambientazione tipicamente autunnale
Beh, sono le gomme che mi porto dietro dall'altra biga...In realtà il Nobby è ant e dietro ho ancora il Saguaro (da 2). Appena la ritiro e riesco a farci qualche giro vedo: al limite sposto il Nobby da 2.1 dietro e mi allargo all'ant...
Consigli? Tenete conto che non faccio quasi mai fango, ma pietre e ghiaia si...
Nessuno impedisce di usare anche gli altri ma l'intera trasmissione lavora male e il tutto si usura prima del dovuto.ma se sta regloa del 5 è valida alla fine sono usabili usabili solo 15 rapporti su 27 che ne abbiamo?!?! mazza...
Mi sembra una buona idea.
Occhio ai mozzi, mi pare che ora siano solo CL.
Sul sito dice che hanno l'adattatore 6 fori, alternative valide sempre sulla stessa fascia di prezzo ce ne sono?
e le ho già fatte registrare due volte.
24 mesi (tu dirai che è normale ma le Shimano non le ho toccate mai)
Non solo è normale, ma è una dato molto positivo! Cosa dovrei dire delle mie RM3 che devo registrare ogni volta che uso la bici?
Che peso hai ottenuto??
aggiornamento...
sentito il negoziante, ha assicurato che lui la bici l'ha preparata prima di imballarla e quando gli ho spiegato i problemi ha detto:
1) che potrebbe essere il quick release difettoso oppure un serraggio poco serrato e di provare con un'altro gancio
2) di mandargli le foto che gli sembra molto strano..
morale della favola, domani fotografo e mando tutto sia a lui che a voi per un riscontro!
ma se sta regloa del 5 è valida alla fine sono usabili usabili solo 15 rapporti su 27 che ne abbiamo?!?! mazza...
.. non dovresti essere in grado di chiuderli senza fare leva su forcella (ante) e forcellini (post)