si, stallonato; ho detto esploso per rendere l'idea della botta che ho sentito qualche minuto dopo averlo gonfiato, mentre facevo pulizia nel box.
stigazzi
si, stallonato; ho detto esploso per rendere l'idea della botta che ho sentito qualche minuto dopo averlo gonfiato, mentre facevo pulizia nel box.
Io monto al posteriore un Geax Barro Mountain UST 2.25 che non è scorrevolissimo e su asfalto si consuma come fosse nutella ma ha un ottimo grip praticamente su ogni superficie.
Diciamo che lo si sfrutta in autunno-inverno, ora sarebbe sprecato, ma si tratta di due o tre mesi ancora.
Sempre in casa Geax puoi provare l'aka, ottimo su tutto ciò che è asciutto mentre ma va subito in crisi con il bagnato.
Abbandonando per un attimo il discorso Trance X ....
Si lo so, solo che volevo un consiglio spassionato da chi ha la mia stessa bike e quindi sa quale sia la tenuta del sistema maestro e quale sia l'utilizzo "standard".No, non facciamo come gli altri! Niente OT. Per le gomme poi ci sono triliardi di topic già bell'e pronti, al limite aprine un altro.
Senza polemica, questo non ha alcun senso, son sempre gusti. Solo per darti un'idea e solo in relazione alla sezione della gomma cè chi monta 1.9 e cè chi monta 2.4 sempre sulla stessa bici (tranceX)...oppure gomme da 600g o da 1kg. Dentro certi limiti non cè una "logica", troppe variabili...Si lo so, solo che volevo un consiglio spassionato da chi ha la mia stessa bike e quindi sa quale sia la tenuta del sistema maestro e quale sia l'utilizzo "standard".
Se non si può, non si può!
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente venia.
Bèh quì non se ne parla male, anzi...
L'unica cosa il peso 13,7 ca. montata pesante, togli telescopico, gomme, fork, siamo a 12,6 12,8, in linea con le versioni precedenti, la mia Tg L con un po' di attenzione è a 12 etto + o -...
[URL]http://www.bikeradar.com/news/article/2011-giant-trance-x-first-ride-review-26976[/URL]
interessante sarebbe il confronto con la Anthem da 29, che ha vinto con Decker
Bellissima, soprattutto con quelle ruote
ho fatto più foto e video a ''lei'' che alla mia ragazza!!!! sono pazzo!!!! della trance!!!!
Bel lavoro, ma le ruote, sono eccezionali rispetto a cosa?
Per intenderci, cosa hai usato prima come metro di paragone.
(ne ho un paio usate sottomano da acquistare, eventualmente)
Quanto pesa così assemblata?