E' semintergrata. Cioe' lo spazio per i cuscinetti e' ricavato all'interno del tubo sterzo ma le piste di appoggio degli stessi fanno parte della serie sterzo e vanno piantate all'interno della tubo sterzo. In quelle integrate lo piste di scorrimento dei cuscinetti sono fresate direttamente all'interno del tubo sterzo oppure si inserisce una sede di appoggio dei cuscinetti che non e' pressata, ma solamente appoggiata sulla sede gia predisposta del tubo sterzo. La foto che ha postato monorotula mostra il tubo sterzo con le piste di appoggio dei cuscinetti gia' pressate all'interno del tubo sterzo.Ma sei sicuro?
Le calotte sono ricavate direttamente nella scatola sterzo, per cui è per forza integrata. Chi ti ha dato questa info? Secondo me si è sbagliato... Almeno per quanto riguarda trance X e Reign. Magari la Cypher è diversa, ma non credo proprio anche perchè dalle foto sul sito Giant es si vede chiaramente che la calotte sono integrate nella scatola sterzo.
La foto postata da Monorotula comunque è di una serie sterzo integrata, come quella che ho sul Reign (si distingue chiaramente la sede dei cuscinetti). E' ben diversa dalla semintergata dove bisogna piantare le calotte nella scatola sterza (come quella dell'Iron Horse 6 point di alberto che abbiamo montato la settimana scorsa).
Se la Cypher è come la Trance X postata da mono, allora è integrata.