Ma che modello di TranceX è? 1,2,3,4,5? gamma 2010? oppure hai preso solo il telaio e l'hai vestita a piacimento?
Mi sa che ti vien fuori bella ganza, posta la foto appena puoi
E buon utilizzo!!!
ecco la foto .... è una trance x
sabato l'ho provata per la prima volta ... uno spettacolo ?!?!?!
ecco la foto .... è una trance x
sabato l'ho provata per la prima volta ... uno spettacolo ?!?!?!
Bella! Hai montato lo stem al contrario?
si perchè il manubrio è molto DH ... (forse troppo) , oltretutto avendo dubbio in merito alla tg. ho preso una L e ho fatto montare l'attacco di 8 cm anzichè di 9 quindi me lo hanno montato al contrario per cercare di tenere una posizione un pò allungata .....
in effetti forse è corto e dovevo tenere quello da 9 cm .... la provo un pò e voi se cambiarlo ...
devo un pò reimpostare il modo di pedalare perchè vengo da una full da xc con soli 60 di escursione .....
Ciao. Penso integrata - Integrated 1-1/8” Sealed Cartridge Bearing. (come quasi tutti i modelli Giant att.)Una domanda veloce.
La Trance X 2009 monta una serie sterzo integrata o semi-integrata?
Thx
Onestamente non lo so, ma quelle a cuscinetti sigillati non sono semintegrate, di solito?
Ciao a tutti!
Chiedo a tutti voi possessori di giant trance....è possibile montare una forca 140mm (tipo una revelation u-turn 100-140)? Le geometrie delle bici lo consentono?
Grazie!
Ciao a tutti!
Chiedo a tutti voi possessori di giant trance....è possibile montare una forca 140mm (tipo una revelation u-turn 100-140)? Le geometrie delle bici lo consentono?
Grazie!
Assolutamente si: peraltro, riesco a tenerla a 140 anche su salite ripide e sconnesse (spostando legegrmente il corpo in vanti) e la ruota anteriore non perde mai aderenza.Ciao a tutti!
Grazie!
Mi ha risposto un gentile rivenditore Giant, e' semi-integrata.
Ma sei sicuro?
Le calotte sono ricavate direttamente nella scatola sterzo, per cui è per forza integrata. Chi ti ha dato questa info? Secondo me si è sbagliato... Almeno per quanto riguarda trance X e Reign. Magari la Cypher è diversa, ma non credo proprio anche perchè dalle foto sul sito Giant es si vede chiaramente che la calotte sono integrate nella scatola sterzo.
La foto postata da Monorotula comunque è di una serie sterzo integrata, come quella che ho sul Reign (si distingue chiaramente la sede dei cuscinetti). E' ben diversa dalla semintergata dove bisogna piantare le calotte nella scatola sterza (come quella dell'Iron Horse 6 point di alberto che abbiamo montato la settimana scorsa).
Se la Cypher è come la Trance X postata da mono, allora è integrata.