Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arielgiant

Biker novus
2/5/11
4
0
0
roma
Visita sito
Desde Argentina mi Giant XTC Team...!!!

79364057427945926774219.jpg
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Qualcuno sa se esistono delle protezioni contro il risucchio della catena acquistabili da qualche parte, magari dedicate all'Anthem? Che so...qualcosa in carbonio o alluminio sagomato bene da fissare con delle fascette?
La placchetta che c'era incollata di serie l'ho persa dopo una gara molto fangosa.
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Hai provato l'anthem da 29?
Io ho provato la trance x 29 montava gomme abbastanza grosse (non ricordo cosa)...un macigno da spingere...il maestro resta comunque un gran sistema.
 

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
Hai provato l'anthem da 29?
Io ho provato la trance x 29 montava gomme abbastanza grosse (non ricordo cosa)...un macigno da spingere...il maestro resta comunque un gran sistema.

Ho "provato" fuori dal negozio una 29,non ricordo cosa.....si sente subito che ha le ruotone,poi magari è questione di abitudine e di certo in un parcheggio non si capisce nulla,però nnon saprei,io se dovessi cambiare punterei sul 27.5....Anthem resta una gran bici,secondo me con 27,5 sarebbe il toip!!
 

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
la mia telaio alu tg l

gurnitura slx
pacco slx
cambio xt
forca e mono fox
freni avid elixir 5
ruote xt
gomme geax mezcal tnt con liquido
manubrio e reggisella gint sl
attacco manubrio ritchey 4axis
pedali shimano 540

pronta per pedalare sui 12,5 kg :maremmac:

pensavo di mettere una guarnitura xt,magari doppia se possibile,pacco xt,gomme schwalbe tl ready...certo non leverei molto,magari in tutto un paio d etti,ma comunque con costi acessibili....devo valutare se vale la pena...
 

Classifica mensile dislivello positivo