Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
ragazzi volevo un informazione riguardante lo stem della athem x 29 carbon ,ma se io gli voglio cambiare lo stem posso prendere qualsiasi tipo vero ,non e che a causa del tubo sterzo overdriver 2 devo mettere per forza uno stem originale giant ????????????
 

Canister

Biker serius
25/6/10
142
7
0
Marche !
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo anni di presenza sul forum mi son ricordato di aggiungere la mia bici .

Giant Anthem 3 del 2007 acquistata usata nel 2011.

In due versioni, quella pulita e quella più comune, al rientrodel giro del fine settimana :loll: .

Mi ci trovo benissimo, dopo anni passati su una front (Lee Cougan Hurricane), questa bici molto sincera nei comportamenti a mio avviso, valorizza le lunghe escursioni con quel tocco di sicurezza direi, stile Volkswagen :-)

Già che ci sono, non sono uno assolutamente un grammomaniaco, però mi sono accorto che i cerchi sono abbastanza più pesanti dei Maxis che avevo sull'altra. Mi consigliate delle alternative che chiaramente non sacrifichino per forza la robustezza?

Salutoni,
Canister.
 

Allegati

  • Giant Anthem 3.jpg
    Giant Anthem 3.jpg
    63,4 KB · Visite: 34
  • LaZozzona.jpg
    LaZozzona.jpg
    64,6 KB · Visite: 26

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Telaio sostituito in garanzia dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio per crepa su fodero orizzontale dx (sassata, difetto boh!...cmq grazie Giant)

Le ruote le avevo sostituite a febbraio e il gruppo ha 200 km.

Praticamente ho una bici nuova.

:celopiùg:
 

Allegati

  • 1040126_10201476423012033_1833559670_o.jpg
    1040126_10201476423012033_1833559670_o.jpg
    62,9 KB · Visite: 84

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
nobile da parte di giant.
altri marchi ti avrebbero sostituito solamente il carro
Considerando la posizione della crepa (sotto il fodero) sinceramente non pensavo passassero in garanzia neppure quello. Io ero abbastanza sicuro di non aver preso sassate lì, però...

Comunque in questo modo si sono blindati un cliente (già affezionato al marchio comunque, sia off che on-road).
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
salve a tutti qualcuno di voi sa al volo la misura dei riduttori sulla parte alta dell'ammo fox rp23 che entrano nella boccola DU? la misura presa così:
[url]http://www.bscshop.it/cpz25/jsp/index.jsp[/URL]

devo ordinarli per cambiare gli attuali che hanno gioco (ho appena sostituito la boccola) e vorrei anche provare la versione "passante".

grazie
il kate
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
salve a tutti qualcuno di voi sa al volo la misura dei riduttori sulla parte alta dell'ammo fox rp23 che entrano nella boccola DU? la misura presa così:
[URL="http://www.bscshop.it/cpz25/jsp/index.jsp"][url]http://www.bscshop.it/cpz25/jsp/index.jsp[/URL][/URL]

devo ordinarli per cambiare gli attuali che hanno gioco (ho appena sostituito la boccola) e vorrei anche provare la versione "passante".

grazie
il kate

scusate...telaio Giant Anthem X 2011 MAESTRO 4.0
 

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
Buon giorno ragazzi sono da poco Anthemista , ho ordinato su internet una Anthem 26 del 2011 usata in un negozio, sono alto 1,80 e' corretta una L?

Inoltre volevo una spiegazione su pressioni e funzionamento delle sospensioni arrivando da anni di Front e forcelle Brain....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo