Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
Dopo anni di tripla, si passa alla doppia.
Buone Anthem a tutti.
 

Allegati

  • DSC07177.2.jpg
    DSC07177.2.jpg
    62,3 KB · Visite: 57
  • DSC07178.2.jpg
    DSC07178.2.jpg
    58,9 KB · Visite: 52

PochoBiker

Biker ciceronis
563636_10200237289043339_874768481_n.jpg
 

davide81

Biker superis
ragazzi una domanda. è possibile montare sulla mia anthem una guarnitura doppia 22-36? o meglio posso modificare la mia attuale tripla in doppia? ci passa di fianco al fodero inperiore destro? o va ad interferire con il carro? altra domanda, come avete risolto con il deragliatore anteriore visto che più basso di cosi non si può mettere? avete installato un deragliatore a fascetta alta?
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
sul fatto che con la sella bassa in discese molto ripide si guidi con più sicurezza e scioltezza non discuto.

quello che mi lascia perplesso è che la anthem è una full xc e ripidoni lunghi non sono il suo terreno ideale.

con la mia ho fatto percorsi che solitamente faccio con la AM e pure se avessi abbassato la sella avrei fatto la stessa fatica e trovato le stesse difficoltà per via della geometria che proprio non si adatta a certi percorsi.

non è un limite della anthem perchè tutti i sentieri li puoi fare anche con la front o la DH, ma ci sarà sempre una geometria che andrà meglio di altre in situazioni al limite.
 

crossman

Biker superioris
Ragazzi mi capita che quando vado in salita con la mia anthem su fango anche abbastanza colloso spesso arrivo a bloccaggio catena.Succede anche a voi?Le pulegie del cambio posteriore che è uno sram xo sono vuote internamente e penso che su di un fondo così pesante sono penalizzato, potrebbe essere quello il problema?Le corone e catena sono xtr 9v, la cassetta invece è un xt.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo