Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

Nagarot

Biker serius
2/11/09
126
0
0
vittorio Veneto
Visita sito
No sono alto 1.84m .. il telaio è una L ,ma ho le gambe lunghe e busto corto per capirci ..( poi è la foto che deforma un pò le reali proporzioni XD ) anticipo che non faccio gare ma solo uscite tranquille per gustarmi la mtb :i-want-t:...quindi la bici è impostata un pò sulla comodità...meno racing insomma !!:smile:
la uso come una trialbike diciamo ...uscite tranquille qualche bella discesa e così :spetteguless:
poi cè da aggiungere che non sono un peso piuma anzi!! quindi tutti i componenti sono calcolati per essere molto resistenti mantenendo comunque un buon peso :celopiùg:finendo la prosecchissima come ti dicevo non la farò ma provabilmente farò una prova del percorso :duello:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Eccola qua'.la mia nuova Giant Anthem x2 2011,provata e messa sotto torchio per 2 giorni sui sentieri piu' impervi della zona.
La prima cosa che mi e' venuta in mente e' stata "ma perche' non ho preso una full prima!!!!!",per chi viene da anni ed anni di front puo' esserci scetticismo al passaggio e non credevo di andare meglio sia in salita che in discesa!Ma e' cosi'!
Grazie a chi mi ha consigliato e delucidato!!E si va avanti!!



Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Bravo e complimenti....molto bella!
Adesso fai una cosa: torna indietro e vai a leggerti le tue domande e le nostre risposte, dopodichè pensa alle sensazioni di questi 2 giorni.
Perchè soffrire con una front?
Buone pedalate!
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Eccola qua'.la mia nuova Giant Anthem x2 2011,provata e messa sotto torchio per 2 giorni sui sentieri piu' impervi della zona.
La prima cosa che mi e' venuta in mente e' stata "ma perche' non ho preso una full prima!!!!!",per chi viene da anni ed anni di front puo' esserci scetticismo al passaggio e non credevo di andare meglio sia in salita che in discesa!Ma e' cosi'!
Grazie a chi mi ha consigliato e delucidato!!E si va avanti!!
L'ho vista dal vivo dal mio biciclettaro ed è veramente bella con quei colori. Se non mi fossi innamorato di quella in carbonio (che oggi s'è guadagnata pure la sua prima cicatrice, poveretta :cry: ) l'avrei presa pure io così.
Goditela, perchè è una bomba.
 

ubs22

Biker novus
10/10/07
19
1
0
Visita sito
Bike
Lapierrr
Confermando la piena soddisfazione per questa bici, tanto da spingere un intero gruppo di amici all'acquisto, volevo segnalare e sapere se qualcuno ha notato un gioco "fastidioso" sul carro posteriore e dipendente ad un eccessivo gioco tra perno e sede inferiore dell'ammortizzatore (quella senza boccola). Dato che nei modelli piu' recenti sembra non essere presente e il perno non presenza segni di usura sembra essere piu' un calcolo errato delle misure da parte di Giant.
Qualcuno ha notato lo stesso problema e ha trovato soluzioni, magari dalla stessa Giant?
Fateci sapere

Ps
Allego la foto della mia Anthem
 

Allegati

  • ANTH.jpg
    ANTH.jpg
    54,4 KB · Visite: 72

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
Eccola qua'.la mia nuova Giant Anthem x2 2011,provata e messa sotto torchio per 2 giorni sui sentieri piu' impervi della zona.
La prima cosa che mi e' venuta in mente e' stata "ma perche' non ho preso una full prima!!!!!",per chi viene da anni ed anni di front puo' esserci scetticismo al passaggio e non credevo di andare meglio sia in salita che in discesa!Ma e' cosi'!
Grazie a chi mi ha consigliato e delucidato!!E si va avanti!!



Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Complimenti per il mezzo!
Mi metto alla ricerca di un telaio Anthem, mi sono convinto.
 

marchetto57

Biker novus
14/2/11
1
0
0
modena
Visita sito


Dopo 17 anni di front con una Giant Cadex uno dei primi telai in carbonio, ancora perfetto, da 90 Km ho aggiunto una full non ho fatto ancora percorsi estremi ma mi sembra veramente entusiasmante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo