Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Un mio amico e' alla ricerca di una anthem x4 26er 2012 (quella grigia nera e blu) tg M qualcuno saprebbe indicarmi qualche rivenditore che potrebbe averla?
 

jigen68

Biker popularis
23/6/12
61
0
0
Assemini
Visita sito
Eccomi, dopo aver avuto una Trek Front, sono passato anch'io ad una Giant Anthem X. Provata oggi ed è stata fantastica, tutto un altro mondo, ma perchè non l'ho comprata prima? è la domanda che mi sono fatto alla fine dell'uscita. Certo ne sentivo parlare che una Full è completamente diversa dalla Front ma non pensavo una cosa del genere.
Cmq sono contentissimo è per adesso le sensazioni avute sono state tutte positive, poi piu avanti vedremo se dovessi scoprire dei lati negativi....
 

Allegati

  • IMG_0737.jpg
    IMG_0737.jpg
    59,4 KB · Visite: 80
  • IMG_0741.jpg
    IMG_0741.jpg
    59,2 KB · Visite: 56
  • IMG_0747.jpg
    IMG_0747.jpg
    60,6 KB · Visite: 50

jigen68

Biker popularis
23/6/12
61
0
0
Assemini
Visita sito
ragazzi ho girato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla in merito alla regolazione del rebound fox rp23. Voi come vi siete regolati? cioè data la vostra esperienza in campo con una full avete regolato piu su un ritorno lento o veloce?
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Eccomi, dopo aver avuto una Trek Front, sono passato anch'io ad una Giant Anthem X. Provata oggi ed è stata fantastica, tutto un altro mondo, ma perchè non l'ho comprata prima? è la domanda che mi sono fatto alla fine dell'uscita. Certo ne sentivo parlare che una Full è completamente diversa dalla Front ma non pensavo una cosa del genere.
Cmq sono contentissimo è per adesso le sensazioni avute sono state tutte positive, poi piu avanti vedremo se dovessi scoprire dei lati negativi....

Jigen hai venduto la 6700? Come mai? Non andava bene per il tuo tipo di uscite?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Ragazzi,
non so voi ma il fatto di dover sostituire spesso le boccole del RP23 (in alcune stagioni l'ho fatto anche un paio di volte) mi spinge a cercare qualche soluzione alternativa.
first of all volevo chiedervi le misure della boccola piantata sull'ammortizzatore e dei riduttori per cercarle su internet, in seconda battuta poi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato o quantomeno sentito se esiste il kit di boccole e riduttori in polimero che sulla carta dovrebbero essere più duraturi e scorrevoli delle normali.
grazie !!!
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una nuova biga e mi sono imbattuto nella Anthem 29" X3, guardando la scheda tecnica vedo dei freni che non riesco a capire che serie della Shimano sono (M395).
Qualcuno li conosce?
Come si comportano?
Devo già prevedere di sostituirli?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo