Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
boh, per mecambi in peggio . vuoi mettere la rigiftà di una fox e di una sid?????????boh, secondo me ol peso che guadagni non vale la spesa e la riduzione di rigidità(non scordare che , anche se tutti dicono che sia rigida, non è come una reba la quale resta la forcella di punta come rigidità in casa r.s., e che fra poco aggiorneranno, prova ad informarti in giro...)
si si c'è tempo....non è un urgenza la forcella....prima come già detto ho intenzione di cambiare il trittico e la sella....poi magari più avanti comandi...freni...e cose varie....ma con calma però....non c'è fretta...cmq anche tu magari appena sai qulcosa di nuovo postalo e rendici partecipi....non si sa mai un'idea in più è sempre ben gradita.....a cmq mi son spaventato della scorrevolezza delle ruote xt...veramente ottime...contentissimo dell'acquisto....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
si si c'è tempo....non è un urgenza la forcella....prima come già detto ho intenzione di cambiare il trittico e la sella....poi magari più avanti comandi...freni...e cose varie....ma con calma però....non c'è fretta...cmq anche tu magari appena sai qulcosa di nuovo postalo e rendici partecipi....non si sa mai un'idea in più è sempre ben gradita.....a cmq mi son spaventato della scorrevolezza delle ruote xt...veramente ottime...contentissimo dell'acquisto....
beh l'unica cosa che ho letto su una rivista, riguarda la prova della sid; e come dicevo nei mess precedenti, spiegavano l'evoluzione di questa forcella in merito alla rigidità e precisione di guida, le quali però non sono da paragonare alla reba (la quale verrà sottoposta ad aggiornamenti a breve).
 

scattodipantani

Biker popularis
23/10/06
88
0
0
59
Grosseto
Visita sito
ecco la mia:1700 euro scontata
31072008125je2.jpg
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ho appena guardato bene bene ste anthem x; devo dire che i colori mi fanno schifo come al solito, ma ho apprezzato la riduzione di un grado dell'angolo di sterzo per montare forke da 100, per ovviare al problema della nostra che (come succede sulla mia) con la forcella a 100 mm l'angolo di sterzo risulta un filo aperto e si nota, infatti sarebbe meglio lasciare la forka a 80 mm per avere un angolo ottimale....peccato non la facciano in carb
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
come originalita' ed estetica zona carro posteriore preferisco quella attuale come funzionalita' si vedra', non credo che il centimetro in piu' di escursione cambi la vita, sinceramente non vedo grandi rivoluzioni daltronde il progetto precedente era gia' ottimo
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ho appena guardato bene bene ste anthem x; devo dire che i colori mi fanno schifo come al solito, ma ho apprezzato la riduzione di un grado dell'angolo di sterzo per montare forke da 100, per ovviare al problema della nostra che (come succede sulla mia) con la forcella a 100 mm l'angolo di sterzo risulta un filo aperto e si nota, infatti sarebbe meglio lasciare la forka a 80 mm per avere un angolo ottimale....peccato non la facciano in carb
guarda che sull'anthem se monti una forca da 100,l'angolo sterzo è di 71 come l'anthem x.quello che è cambiato è l'angolo sella che rimane di 73,ma con la forca da 100(sull'anthem con forca da 100 avevi 71 di sterzo e circa 72 di sella)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beh dai per i gradi comunque avete capito : li hanno fatti appositamente per usare la forka a 100 mm; mentre con la vecchi era studiata per utilizzare forke da 80 mm.....così ho notato confrontando le misure dei due telai.....confermate????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo