Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
mi dispiace dirtelo ma sia la garanzia della forcella che della bici qui in italia non valgono.....comunque per le manutenzioni non hai problemi.per la forca affidati ad un rivenditore fox.

Vuoi dire che nel caso succeda qualcosa di spiacevole (gratto) la devo spedire in germania ? in effetti lo sospettavo ... ma penso che per la cifra cui l'ho pagata ci sta pure ... la Kona che avevo prima dopo 12 anni di fatiche (classe '96) non ha fatto una piega ... spero si comporti così anche la Giant ...

Come rivenditori Fox per la manutenzione qualcuno sa darmi indicazioni su Roma ? o si deve necessariamente spedire a bolzano (BSC Pepi) ... considerando in particolare che se fullcarbon ha ragione ... non sarebbe in garanzia ...
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Vuoi dire che nel caso succeda qualcosa di spiacevole (gratto) la devo spedire in germania ? in effetti lo sospettavo ... ma penso che per la cifra cui l'ho pagata ci sta pure ... la Kona che avevo prima dopo 12 anni di fatiche (classe '96) non ha fatto una piega ... spero si comporti così anche la Giant ...

Come rivenditori Fox per la manutenzione qualcuno sa darmi indicazioni su Roma ? o si deve necessariamente spedire a bolzano (BSC Pepi) ... considerando in particolare che se fullcarbon ha ragione ... non sarebbe in garanzia ...
sul telaio ci metto la mano sul fuoco....vai tranquillo! per l'assistenza a Roma non saprei dove indirizzarti.:nunsacci:
parlando di altro sto provando la nuova forka della Magura il modello Durin 100. è un spettacolo! 1.480 gr di peso compreso il blocco, (pesata personalmente) rigidissima, fluida tipo vecchie marzocchi....un po' caruccia ma va da Dio!!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
sul telaio ci metto la mano sul fuoco....vai tranquillo! per l'assistenza a Roma non saprei dove indirizzarti.:nunsacci:
parlando di altro sto provando la nuova forka della Magura il modello Durin 100. è un spettacolo! 1.480 gr di peso compreso il blocco, (pesata personalmente) rigidissima, fluida tipo vecchie marzocchi....un po' caruccia ma va da Dio!!!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik:perchè provare!!!!!!!?????????????è il mio sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella!!!!!!!!!!!la voglio!!!!!!ma è tua o cosa????se fosse per me la comprerei ancora domani!!!!!!!
p.s. devo cambiare guarnitura e tutta la trasmissione : ho pensato alla noir+catena xtr(o kcmc gold)+pacco xt+pedali exustar; qualche consiglio????
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
wow!!!bellissimi ste colri...poi la forka bianca( ma è il biaco 2007-color latte- o quello 2008-bianco super bianco:smile:??)....

My dear Fascino .. you can say what you want ... but I like it ... specially I LIKE TO RIDE IT ... to pass trough all ground asperity with the soft feeling of Maestro FULL suspension ... climb mountains with less then 12 kg ... in 1.200 € ...
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
:rosik::rosik::rosik::rosik:perchè provare!!!!!!!?????????????è il mio sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella!!!!!!!!!!!la voglio!!!!!!ma è tua o cosa????se fosse per me la comprerei ancora domani!!!!!!!
p.s. devo cambiare guarnitura e tutta la trasmissione : ho pensato alla noir+catena xtr(o kcmc gold)+pacco xt+pedali exustar; qualche consiglio????
io ho montato recentemente la guarnitura della token con perno in Titanio e cuscinetti ceramicati, 715 gr di peso compreso il movimento, costa molto meno dell'xtr, la catena gold te l'approvo va molto bene e ce l'ho anch'io, pacco xt e ottimo per i pedali non saprei perchè non li ho mai provati ma so che sono leggerissimi....
 

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
A proposito di componenti leggerissimi ... fate attenzione ... all'ultima marathon ho visto rientrare un tizio con una sola pedivella ... l'altra se l'è data sui denti per non aver montato una guarnitura tradizionale (vedi shimano) ... TRANCIATA DI NETTO A META' ... sarà stato sfigatissimo ... tant'è che malediceva il giorno che aveva smontato l'XT ...
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
la anthem 2 ha il blocco forcella con il cavo push/bloc a pulsante: ma voi l'avete eliminato? io vorrei farlo: che orribile questa soluzione anche se comoda: ma io non vado di fretta...
di certo la pulizia del manubrio ne guadagna, ma la comodità ne perde di molto. quando ti troverai ad affrontare una discesa e ti sarai dimenticato i sbloccare rimpiangerai di averlo tolto! te lo dico per esperienza, avevo la fox con il blocco sullo stelo.....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
sono arrivati gli ultimi aggiornamenti della mia bella; niente di chè; manca solo una parte che recupero la settimana dopo il 20 perchè la prossima sono a livigno a divertirmi!!!!!!!!!!appena torno e finisco di montare il tutto, ve la mostro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo