Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
sono arrivati gli ultimi aggiornamenti della mia bella; niente di chè; manca solo una parte che recupero la settimana dopo il 20 perchè la prossima sono a livigno a divertirmi!!!!!!!!!!appena torno e finisco di montare il tutto, ve la mostro....
beato a te, Livigno è una figata ci sono stato a sciare ma credo che d'estate con la bici sia ancora meglio, buon divertimento e fai qualche discesa anche per me che mi tocca lavorare.....:celopiùg:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beato a te, Livigno è una figata ci sono stato a sciare ma credo che d'estate con la bici sia ancora meglio, buon divertimento e fai qualche discesa anche per me che mi tocca lavorare.....:celopiùg:
appena tornato; che dire : na figata esagerata!!!!!!!!!!!!!puro divertimento per gli amanti della mtb!!!ero in compagnia del mio amico all mountain Dario88 che mi ha guidato in posti a dir poco stupendi con discese iper-divertenti!!!non ti dico stamattina quando son partito in macchina per tornare a casa, c'era un sole pazzesco e Dario88 era in giro ancora per sentieri!!!:rosik:......spero di tornarci prestissimo
 

nikcapp

Biker popularis
16/10/06
65
0
0
Vinci
Visita sito
si è semintegrata, ma la domanda era più che marca usate o andate tutti con quella di serie?
Volendola sostituire con una migliore cosa montereste?

Grazie.
 

nikcapp

Biker popularis
16/10/06
65
0
0
Vinci
Visita sito
la curiosità di provare una serie sterzo migliore per sentire se ci sono differenze oppure se cambia solo l'eventuale durata.
La voglia di sperimentare che ci porta a cambiare componenti ed a volte anche bici..
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
si vero, parli con una persona che continua a cercare di cambiare, di provare cose nuove; ma di cambiare la seri sterzo non mi è mai balzata in mente, qundo si usura la cambio. Ma hai problemi con quella originale???
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
la curiosità di provare una serie sterzo migliore per sentire se ci sono differenze oppure se cambia solo l'eventuale durata.
La voglia di sperimentare che ci porta a cambiare componenti ed a volte anche bici..
ma di che modello di anthem?

le fsa orbit z o la cane creek zs sono ottime serie sterzo.
 

nikcapp

Biker popularis
16/10/06
65
0
0
Vinci
Visita sito
Ho preso il telaio in alu e fatto montare dal sivende, la serie sterzo è quella di serie che viene con il telaio per cui sinceramente non ti saprei dire.
Problemi no, ce l'ho da un anno e non mi ha mai dato problemi, a volte però ho come una sensazione di morbidezza anche se è tutto ok e nno ci sono giochi, non prendetemi per matto, forse è solo perché prima avevo una cannondale con la lefty per cui il massimo ottenibile sul mercato in quanto a rigidità.
E poi ripeto solo curiosità.
Comunque alla fine visto che non ho problemi terrò quella di serie fino all'usura poi ci penserò.
Saluti a tutti i possessori di anthem.
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
ho portato la mia giantiscedda dal mio sivende di fiducia......inizia l'upgrade........ruote xt + dischi xtr.....
la mia prima intenzione era montare tutto xtr ma ho preferito investire la differenza di costo per l'acquisto di un eventuale trittico in carbonio ed un deragliatore xtr.....a breve le foto......a voi la parola......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

nikcapp

Biker popularis
16/10/06
65
0
0
Vinci
Visita sito
ottima scelta le ruote xt 2008, io mi ci trovo molto bene le cavalco da un anno peso 85 Kg e non mi riguardo molto, mai registrato neanche un raggio. Poi le trovo molto scorrevoli.
Ottimi anche i dischi xtr, resistenti e raffreddano bene, per ora mai avuto problemi di frenata o resistenza alla fatica.
Con che freni li userai?

Ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beh io sicuramente avrei preso le ruote xtr e lasciato perdere il resto(che hai fini prestazionali non servono a nulle se non come estetica); resta il fatto che le xt 2008 sono buone ruote e....l'occhio vuole la sua parte!!!quindi vada anche per il trittico in carb.
p.s. lascia il deragliatore xt 2008 che è più che ottimo...se vuoi cambiare prova lo sram(sevono anche i comandi sram però)
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
beh io sicuramente avrei preso le ruote xtr e lasciato perdere il resto(che hai fini prestazionali non servono a nulle se non come estetica); resta il fatto che le xt 2008 sono buone ruote e....l'occhio vuole la sua parte!!!quindi vada anche per il trittico in carb.
p.s. lascia il deragliatore xt 2008 che è più che ottimo...se vuoi cambiare prova lo sram(sevono anche i comandi sram però)
no comandi sram no per carità,senza nulla togliere alle grandi doti tecniche che hanno,però non mi piacciono.....li trovo scomodi......grazie cmq del consiglio.....magari hai ragione tu....lasciamo perdere il trittico per cambiare la forcella....ho visto dal mio sivende la nuova sid 2009.....da paura.....magari un pensierino....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
no comandi sram no per carità,senza nulla togliere alle grandi doti tecniche che hanno,però non mi piacciono.....li trovo scomodi......grazie cmq del consiglio.....magari hai ragione tu....lasciamo perdere il trittico per cambiare la forcella....ho visto dal mio sivende la nuova sid 2009.....da paura.....magari un pensierino....
al posto di che forcella???(quel hai adesso)?
io ti dico durin piuttosto della sid, così perchè mi piace senza nulla togliere alla sid
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
boh, per mecambi in peggio . vuoi mettere la rigiftà di una fox e di una sid?????????boh, secondo me ol peso che guadagni non vale la spesa e la riduzione di rigidità(non scordare che , anche se tutti dicono che sia rigida, non è come una reba la quale resta la forcella di punta come rigidità in casa r.s., e che fra poco aggiorneranno, prova ad informarti in giro...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo