ha...grazie...prezioso come sempreha detto una cav.....
ha...grazie...prezioso come sempreha detto una cav.....
Pinza P.S. non è interessante, voce n°1 ancora peggio, voce n°2 una cavolata, la 3 potrebbe essere interessante, ma si può upgradare, questa ovviamente è la mia opinione, e tale rimane.pinza disco PM
Inoltre.....
1 - scatola movimento PressFit
2 - Serie Sterzo conica con battuta inferiore 1,5"
3 - Amm FOX con Boost Valve dedicata
Esteticamente:
li metti vicino e il 2009/10 sembra "vecchio"
Pinza P.S. non è interessante, voce n°1 ancora peggio, voce n°2 una cavolata, la 3 potrebbe essere interessante, ma si può upgradare, questa ovviamente è la mia opinione, e tale rimane.
Avendo avuto sotto mano i vari modelli 2010, 2011, dico che tutti questi miglioramenti non ci sono, a prescindere dalla grafica che è soggettiva, personalmente credo che il 2009, 2010, sono e rimangono un'ottima scelta.infatti. è una tua opinione
Avendo avuto sotto mano i vari modelli 2010, 2011, dico che tutti questi miglioramenti non ci sono, a prescindere dalla grafica che è soggettiva, personalmente credo che il 2009, 2010, sono e rimangono un'ottima scelta.
Il mondo e bello perchè è vario, e ognuno è libero di esprimere il propio punto di vista, ma degradare un modello che secondo mè e altri appassionati possessori delle versioni precedenti è ancora valido, definendolo vecchio quando ha sistemi di assemblaggio ancora validissimi, e per certi versi migliori, mi sembra eccessivo.
La mia piccola (2009), dopo essere stata definita "vecchia" è piombata in una profonda depressione e non vuole più uscire di casa (anzi dal garage).il mio "vecchio" era riferito ESCLUSIVAMENTE al discorso estetico.
è senza dubbio che il sistema e relativo funzionamento resta lo stesso. Le modifiche poi fanno parte della naturale evoluzione di qualsiasi prodotto.
Con questo chiudo questa discussione. Senza alcuna polemica.
La mia piccola (2009), dopo essere stata definita "vecchia" è piombata in una profonda depressione e non vuole più uscire di casa (anzi dal garage).
E' troppo tardi !Ormai, dal dolore, è andata fuori di testa : crede di essere una " Graziella "se vuoi vengo giù con la mia "preistorica" GIANT NRS Carbon (2006) e ci facciamo un giro insieme......
vedi come urlano le 2 bimbe!!
Oggi l'ho minacciata di piegarla a metà ( proprio come si faceva con la graziella , ti ricordi ?) e lei si è calmata !
Si hai fatto bene, bisogna prendere la situazione in mano, altrimenti non ci portano più da nessuna parte.Oggi l'ho minacciata di piegarla a metà ( proprio come si faceva con la graziella , ti ricordi ?) e lei si è calmata !
E chi si dimentica la Graziella.....certi la "aprivano" in corsaOggi l'ho minacciata di piegarla a metà ( proprio come si faceva con la graziella , ti ricordi ?) e lei si è calmata !
Ne avevo una senza freni (frenavo inserendo il piede tra il telaio e la ruota post) con la quale facevo bei numeri grazie ad un amico che stava in piedi sul portapacchi posteriore. Bei ricordi di gioventù ..... avevo 13 anni . Però, non la aprivo mai in corsa !E chi si dimentica la Graziella.....certi la "aprivano" in corsa
Già già....io frenavo mettendo il piede davanti, all'interno della forcella appena sotto il canotto.Forse bisogna aprire un topic sulla GRAZIELLA
G R A N D E !!! Eccome se lo ricordo quello della molletta !! Che nostalgia !!!! Però, mi sa, che tra un pò qualcuno ci accuserà di essere leggermente off topicGià già....io frenavo mettendo il piede davanti, all'interno della forcella appena sotto il canotto.
Però stà Graziella...."se la sono fatta proprio tutti"!!!!!!!
Perchè, la carta da gioco tenuta con la molletta da qualche parte sul telaio, o sulla forcella, per farla "sbattere tra i raggi", non te la ricordi???? TRA TRA TRA TRA TRA.....
e' vero, siamo andati off topic, ma ci verra' perdonato un breve riicordo della nostra adolescenza!g r a n d e !!! Eccome se lo ricordo quello della molletta !! Che nostalgia !!!! Però, mi sa, che tra un pò qualcuno ci accuserà di essere leggermente off topic