Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
pinza disco PM
Inoltre.....
1 - scatola movimento PressFit
2 - Serie Sterzo conica con battuta inferiore 1,5"
3 - Amm FOX con Boost Valve dedicata

Esteticamente:
li metti vicino e il 2009/10 sembra "vecchio"
Pinza P.S. non è interessante, voce n°1 ancora peggio, voce n°2 una cavolata, la 3 potrebbe essere interessante, ma si può upgradare, questa ovviamente è la mia opinione, e tale rimane.:nunsacci:
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Ciao a tutti, da ieri sera sono un'anthem-dipendente anch'io, arrivo feresco fresco dal post "delusione giant anthem" (14 mesi di attesa) . Telaio pesato taglia xl 2,430 kg; peso in linea con le mie mie aspettative.
Fra una decina di giorni dovrebbe essere montata e magari faccio delle foto.
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
infatti. è una tua opinione
Avendo avuto sotto mano i vari modelli 2010, 2011, dico che tutti questi miglioramenti non ci sono, a prescindere dalla grafica che è soggettiva, personalmente credo che il 2009, 2010, sono e rimangono un'ottima scelta.
Il mondo e bello perchè è vario, e ognuno è libero di esprimere il propio punto di vista, ma degradare un modello che secondo mè e altri appassionati possessori delle versioni precedenti è ancora valido, definendolo vecchio quando ha sistemi di assemblaggio ancora validissimi, e per certi versi migliori, mi sembra eccessivo.
:il-saggi:
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Avendo avuto sotto mano i vari modelli 2010, 2011, dico che tutti questi miglioramenti non ci sono, a prescindere dalla grafica che è soggettiva, personalmente credo che il 2009, 2010, sono e rimangono un'ottima scelta.
Il mondo e bello perchè è vario, e ognuno è libero di esprimere il propio punto di vista, ma degradare un modello che secondo mè e altri appassionati possessori delle versioni precedenti è ancora valido, definendolo vecchio quando ha sistemi di assemblaggio ancora validissimi, e per certi versi migliori, mi sembra eccessivo.
:il-saggi:

il mio "vecchio" era riferito ESCLUSIVAMENTE al discorso estetico.
è senza dubbio che il sistema e relativo funzionamento resta lo stesso. Le modifiche poi fanno parte della naturale evoluzione di qualsiasi prodotto.

Con questo chiudo questa discussione. Senza alcuna polemica.

:celopiùg:
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
il mio "vecchio" era riferito ESCLUSIVAMENTE al discorso estetico.
è senza dubbio che il sistema e relativo funzionamento resta lo stesso. Le modifiche poi fanno parte della naturale evoluzione di qualsiasi prodotto.

Con questo chiudo questa discussione. Senza alcuna polemica.

:celopiùg:
La mia piccola (2009), dopo essere stata definita "vecchia" è piombata in una profonda depressione e non vuole più uscire di casa (anzi dal garage). :cry:
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Forse bisogna aprire un topic sulla GRAZIELLA :smile::smile::smile: :medita::medita::medita:
Già già....io frenavo mettendo il piede davanti, all'interno della forcella appena sotto il canotto.
Però stà Graziella...."se la sono fatta proprio tutti"!!!!!!!
Perchè, la carta da gioco tenuta con la molletta da qualche parte sul telaio, o sulla forcella, per farla "sbattere tra i raggi", non te la ricordi???? TRA TRA TRA TRA TRA.....
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Già già....io frenavo mettendo il piede davanti, all'interno della forcella appena sotto il canotto.
Però stà Graziella...."se la sono fatta proprio tutti"!!!!!!!
Perchè, la carta da gioco tenuta con la molletta da qualche parte sul telaio, o sulla forcella, per farla "sbattere tra i raggi", non te la ricordi???? TRA TRA TRA TRA TRA.....
G R A N D E !!! Eccome se lo ricordo quello della molletta !! Che nostalgia !!!! Però, mi sa, che tra un pò qualcuno ci accuserà di essere leggermente off topic :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo