mi postreste dire che taglia conviene per uno alto 1.70 e 81 di cavallo?16 o 18??
sei un pò al limite ma io ti darei la 16"
mi postreste dire che taglia conviene per uno alto 1.70 e 81 di cavallo?16 o 18??
aspetto risposta ad mp...sei un pò al limite ma io ti darei la 16"
Benvenuto e complimenti per la scelta. Per il peso del manubrio non saprei anche se non hai specificato se Anthem X1 X2 X3 X4.Ciao a tutti, da una settimana sono anch'io felice possessore di una Giant Anthem X, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha pesato il manubrio e l'attacco Giant connect.
Ciao a tutti, da una settimana sono anch'io felice possessore di una Giant Anthem X, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha pesato il manubrio e l'attacco Giant connect.
Ciao . Compreso di ammo ?pongo un quesito, sono intenzionato ad aquistare un telaio giant anthem 2 del 2010, il si vende di zona ne ha uno ma per giusta causa non dico quanto mi ha chiesto.
secondo voi, quale è il giusto prezzo del telaio in parola?
Bo ! io direi sui 1.200 .... 1.300si si compreso di ammo
Bo ! io direi sui 1.200 .... 1.300
Bo ! io direi sui 1.200 .... 1.300
grazie per l'informazione....approposito...in casa c'è l'hai?troppo.
cifra giusta 1000
Eh, si ! Effettivamente ...... Però, mi sembra, che oltre al look, versione 2009-2010-2011 stesso telaio ....troppo.
cifra giusta 1000€
Eh, si ! Effettivamente ...... Però, mi sembra, che oltre al look, versione 2009-2010-2011 stesso telaio ....
Eh, si ! Effettivamente ...... Però, mi sembra, che oltre al look, versione 2009-2010-2011 stesso telaio ....
il sivende vicino casa mi ha riferito la stessa cosa...il telaio è lo stesso...cambia solo la colorazione