Forse non ci siamo capiti !! Vogliamo vederla infangata !!!
Io, nel mio garage condominiale, non ho la possibilità di usare acqua per lavarla e capita spesso, ( certo, se non è troppo da pregiudicarne il funzionamento ) di doverla riusare infangata quindi mi sono abituato a vederla con quel " look ".
Guarda sono rientrato da circa un'ora dopo aver percorso 52 km tra strade bianche e qualche piccolo tratto di raccordo in asfalto.
Posso solo dire che è effettivamente quello che mi aspettavo e che avevo intuito dalla lettura di questo forum, fantastica e come si dice in questi casi la si può solo consigliare.
Visto che il percorso era pianeggiante, seppur sterrato, ho girato sempre con il propedal inserito, ad un certo punto ho cominciato a viaggiare sui 40 km/h, il terreno era misto ghiaino e un po' di fango, e devo dire che la maneggevolezza e la tenuta in curva sono ineccepibili, mi sono trovato veramente bene con un grande senso di sicurezza.
Ho provato anche a scendere dalla scarpata di un cavalcavia per raggiungere la sottostante stradina bianca: nessun problema di impuntamenti o sensazioni di ribaltamento, ottima.
Essendo arrivato a casa tardi e sudato fradicio di certo non avevo nè voglia nè tempo di lavarla, e poi un po' di fango non ha mai fatto male a nessuna mtb.
Unico problema le dita dei piedi freddi e con un po' di formicolio (tanto umido e
scarpe nuove).
Domani vedrò di scattarle due foto tutta inzozzata e di postarle.
Adesso è nel
MIO garage.