Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Ieri sera sono andato a vedere dal vivo la bici in oggetto, in quanto volevo acquistarla la prossima primavera, è veramente bella, ma siccome attualmente sulla attuale bike ho i tubless su ruote shimano xt cl, volevo montarle sull'anthem in quanto mi trovo veramente bene, e quì nasce il problema, vedendo sia sulle specifiche, che dal vivo monta dei dischi avid a 6 fori da 180 all'anteriore e 160 al posteriore, pensavo o di montare degli avid g3 center lock o di tenermi gli shimano cl che ho attualmente con un 180 all'anteriore ed un 160 al posteriore(posso farlo oppure non sono compatibili?) ,ma la misura di avid all'anteriore non è solo 185 ????
Alla fine della fiera all'anteriore monta un 180 di serie oppure è un 185, e quindi si sono sbagliati sui cataloghi?:nunsacci:
 

marv78

Biker serius
27/5/10
174
0
0
Val di Sole
Visita sito
Secondo me è 180 se vuoi lo misuro a casa...altro problema se non dico fesserie potrebbe essere il perno passante sull'anteriore, non so se ci sia un adattatore, ad occhio e croce mi sembra che la forca sia nata per il perno passante...però non ne sono sicurissimo...cmq grande bike...lo dico ogni volta che ne ho l'occasione, oggi l'ho veramente testata sul tecnico ripido ed è una bomba, intuitiva e divertente...bellissimo
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Adesso è così.
v7wbhk.jpg
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Mamma mia che sbavate...
Oggi avevo voglia di "cicloerotismo" e mi son letto non so quante pagine di questo topic.
Ho appena sostituito la tastiera, perchè l'altra è andata in corto.
Pazzesca sta anthem.
Io ho una Reign, dalla quale non mi separerei per nulla al mondo.
E sono completamente senza soldi.
Ma se ne avessi affiancherei alla mia una X3, da usare per tutto ciò che non sia estremo, dove il mio "capriolo" non teme confronti.
E' che quando mi capita di fare quelle sterrate filanti piene di XC con una bestiona del genere, seppure appropriamente gommata, mi sento, come dire, un tantinello fuoriluogo...
Magari uno di questi giorni me ne vado a prendere una in test, giusto per farmi del male...

M.
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Capitolo (e consiglio) finale.
Oggi sono passato dal sivende di fiducia e ha disponibili del 2010 una anthem x3 e una trance x2, entrambe stupende.....non c'è niente da fare.
Sono nel dubbio: la trance è bellissima però temo mi faccia patire in salita e alla fine avrei solo un po' più di confort in discesa (penso) e nelle lunghe pedalate, la Anthem (che forse non mi sembra così scomoda) mi gratificherebbe di più in salita e nel pedalato, tanto in discesa sono prudente (niente salti, solo single track).
L'utilizzo: pedalate per divertimento sui colli padovani e montello (Tv), 5/6 granfondo all'anno per divertimento (Divinus-Civetta-Grappissima-ecc.) e nessuna gara xc.
Sarebbe (ma lo chiedero anche ai fun della trance) un delitto equipaggiare la trance con gomme più scorrevoli delle nevegal?
Quale porto in garage?
Lo so.....stanotte occhi sbarrati e depliant di giant!!!
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Capitolo (e consiglio) finale.
Oggi sono passato dal sivende di fiducia e ha disponibili del 2010 una anthem x3 e una trance x2, entrambe stupende.....non c'è niente da fare.
Sono nel dubbio: la trance è bellissima però temo mi faccia patire in salita e alla fine avrei solo un po' più di confort in discesa (penso) e nelle lunghe pedalate, la Anthem (che forse non mi sembra così scomoda) mi gratificherebbe di più in salita e nel pedalato, tanto in discesa sono prudente (niente salti, solo single track).
L'utilizzo: pedalate per divertimento sui colli padovani e montello (Tv), 5/6 granfondo all'anno per divertimento (Divinus-Civetta-Grappissima-ecc.) e nessuna gara xc.
Sarebbe (ma lo chiedero anche ai fun della trance) un delitto equipaggiare la trance con gomme più scorrevoli delle nevegal?
Quale porto in garage?
Lo so.....stanotte occhi sbarrati e depliant di giant!!!
Ciao. Onestamente , per quello che devi fare,ti consiglio l'Anthem . La x3, come componentistica, è gia a un buon livello. Anchio faccio esclusivamente granfondo e l'Anthem, rispetto alla Trance, è un'altro pianeta sopratutto in salita. E poi, il fatto che qui nel forum sia una delle full da cross country più amate, è ormai una garanzia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo