Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

AndreaVA

Biker serius
29/10/07
148
0
0
Varese
Visita sito
Eccomi a far parte di questo clan.....oggi è nata la mia Anthem X!
Perdonate la qualità della foto ma è stata fatta al termine del montaggio...fuori era già scuro ehe

Colgo l'occasione per ringraziare Antonello di Bikextreme per la sua disponibilità e professionalità.

p10801872.jpg
 

AndreaVA

Biker serius
29/10/07
148
0
0
Varese
Visita sito
Ciao Tony,
grazie!

Purtroppo, visto lo scarso tempo a disposizione, mi è stato possibile provarla solo ieri...e su asfalto.
Posso dirti che in salita è una bomba...è reattiva ed il bobbing è pressochè inesistente tanto che si pedala bene anche in piedi.
Nel weekend la metterò alla prova su qualche sentieri di quelli giusti...
Una nota sulla taglia: ero molto in dubbio se prendere la M o la S.
Saltato in sella ho dovuto ricredermi...la M è a mio parere perfetta (sono alto 1,72 con 81 di cavallo)!
 

Tony ST

Biker serius
31/3/09
236
0
0
Comiso RG
Visita sito
Ciao Tony,
grazie!

Purtroppo, visto lo scarso tempo a disposizione, mi è stato possibile provarla solo ieri...e su asfalto.
Posso dirti che in salita è una bomba...è reattiva ed il bobbing è pressochè inesistente tanto che si pedala bene anche in piedi.
Nel weekend la metterò alla prova su qualche sentieri di quelli giusti...
Una nota sulla taglia: ero molto in dubbio se prendere la M o la S.
Saltato in sella ho dovuto ricredermi...la M è a mio parere perfetta (sono alto 1,72 con 81 di cavallo)!

Fammi sapere andrea, la anthem e una bici che mi interessa moltissimo.
Saluti Tony.

PS. Divertiti anche per me quando la provi, una full e da sempre stata il mio sogno, e penso che non manchi molto per realizzarlo:i-want-t:
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Posso dirti che in salita è una bomba...è reattiva ed il bobbing è pressochè inesistente tanto che si pedala bene anche in piedi.
Nel weekend la metterò alla prova su qualche sentieri di quelli giusti...
Una nota sulla taglia: ero molto in dubbio se prendere la M o la S.
Saltato in sella ho dovuto ricredermi...la M è a mio parere perfetta (sono alto 1,72 con 81 di cavallo)!
Non posso che confermare tutto ciò che hai detto...purtroppo però mi è venuta una brutta malattia...29"...Spero di non pentirmene...
Peccato che non siamo riusciti ad accordarci prima...
 

AndreaVA

Biker serius
29/10/07
148
0
0
Varese
Visita sito
Oggi non ho saputo rinunciare al richiamo della foresta...il primo vero giro con la nuova bella!
Son rimasto impressionato dal comportamento...bella reattiva in pedalata ma al tempo stesso con un ottimo assorbimento del terreno.
Devo solo giocare con le pressioni della forcella, l'anteriore è un po ballerino...ma so che ci vorrà qualche uscita per trovare le regolazioni ottimali.

p10802242trail.jpg
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
una domanda, qualcuno di voi monta la guarnitura doppia? perchè mio fratello vorrebbe prendere la anthem e montarci su un 40/26 ma non sa se la larghezza del carro lo permette.
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ho una Giant Anthem custom del 2007. Starei valutando, alla ricerca di una bici un filo più "facile" in discesa, ma senza compromettere la salita, di passare alla Trance... ma anche la anthem x, mi dicono che sia migliorata come guidabilità in discesa. E' vero?
Secondo voi cosa potrei portarmi a casa con un budget di 2200-2400 euro tra Trance X e Anthem X?
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Ho una Giant Anthem custom del 2007. Starei valutando, alla ricerca di una bici un filo più "facile" in discesa, ma senza compromettere la salita, di passare alla Trance... ma anche la anthem x, mi dicono che sia migliorata come guidabilità in discesa. E' vero?
Secondo voi cosa potrei portarmi a casa con un budget di 2200-2400 euro tra Trance X e Anthem X?

beh su quella cifra prendi la trance x2 2010. ottimo rapporto qualità/prezzo!!
sicuramente se cerchi qualcosa di più divertente è meglio dell'AnthemX
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
beh su quella cifra prendi la trance x2 2010. ottimo rapporto qualità/prezzo!!
sicuramente se cerchi qualcosa di più divertente è meglio dell'AnthemX

Non che la anthem non sia divertente, ma pur non avendo provato la trance, immagino che quest'ultima mi consenta di affrontare le discese con più tranquillità. In salita, poi, se dovessi fare più fatica, potrei comunque accettarlo, visto che lì me la cavo decisamente meglio ;)
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Non che la anthem non sia divertente, ma pur non avendo provato la trance, immagino che quest'ultima mi consenta di affrontare le discese con più tranquillità. In salita, poi, se dovessi fare più fatica, potrei comunque accettarlo, visto che lì me la cavo decisamente meglio ;)


pienamente d'accordo..... cmq anche se vuoi avventurarti in qualche competizione marathon con la trance vai benissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo