Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Ragà, già siamo alla seconda gara a bici imprestata da mio fratello. Ma quando arriva sta benedetta Anthem x . La vecchia bici (Trek ) l'ho venduta e sono rimasto a piedi come un salame . Non riesco a capire il motivo per il quale un colosso come Giant non riesce a soddisfare le richieste (se il motivo è questo). Bò !
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
mmm..... le M sono disponibili. il problema è sulle S.....
Probabilmente non ci siamo capiti, (forse è colpa mia). Io ho ordinato,al mio rivenditore ufficiale Giant di zona (ENNA), circa un mese e mezzo fà, una Giant Anthem X mis.M che ad oggi non è ancora arrivata quindi chiedevo un po a tutti (del forum) compreso tè se da voi continuano ad esserci problemi per avere questo modello. Forse tu erroneamente avevi capito che la bici era stata ordinata da voi. Comunque scusami se mi sono espresso male, il fatto è che non avendo più la vecchia MTB perchè venduta (e al compratore non potevo certo dirgli di aspettare) sono rimasto appiedato proprio ora che cominciavo ad essere in forma per le gare. La prossima volta, prima di vendere la vecchia dovrò avere già in mano la nuova (la lezione mi è servita). In merito ai ritardi, però, a quanto pare pure le altre case hanno problemi infatti, qualcuno del nostro gruppo mi riferisce che le bici se non direttamente disponibili in negozio, si aspetta sempre da 30 a 90 giorni. Io spero solo che il problema non riguardi solo noi del Sud.
 

platax

Biker serius
19/8/08
154
0
0
Roma
Visita sito
Beh, quando mi ero deciso a procedere, il mio rivenditore mi ha fatto sapere che per il momento non c'era possibilità di avere una X2 taglia M.
Sto nel Lazio, quindi non solo al sud, ma anche al centro le scorte non abbondano!
Comunque ha detto che riproverà a breve per vedere se la situazione si è modificata.
Per il momento mi diverto col mio vecchio cancello, ma appena trovo in esposizione una buona biga (a questo punto non necessariamente una X2), vedrò di non titubare oltre, visto che in generale l'offerta non è abbondante in questo momento...
 

nikcapp

Biker popularis
16/10/06
65
0
0
Vinci
Visita sito
Ciao, secondo il mio si vende è la distribuzione in italia che fa un pò schifo, anche io aspettai diversi mesi l'arrivo del telaio della mia anthem.
Bisogna avere pazienza per poi godere..... un pò comecon le donne
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Probabilmente non ci siamo capiti, (forse è colpa mia). Io ho ordinato,al mio rivenditore ufficiale Giant di zona (ENNA), circa un mese e mezzo fà, una Giant Anthem X mis.M che ad oggi non è ancora arrivata quindi chiedevo un po a tutti (del forum) compreso tè se da voi continuano ad esserci problemi per avere questo modello. Forse tu erroneamente avevi capito che la bici era stata ordinata da voi. Comunque scusami se mi sono espresso male, il fatto è che non avendo più la vecchia MTB perchè venduta (e al compratore non potevo certo dirgli di aspettare) sono rimasto appiedato proprio ora che cominciavo ad essere in forma per le gare. La prossima volta, prima di vendere la vecchia dovrò avere già in mano la nuova (la lezione mi è servita). In merito ai ritardi, però, a quanto pare pure le altre case hanno problemi infatti, qualcuno del nostro gruppo mi riferisce che le bici se non direttamente disponibili in negozio, si aspetta sempre da 30 a 90 giorni. Io spero solo che il problema non riguardi solo noi del Sud.

ah. ok.
cmq questa è la ns disponibilità immediata:
Telai AnthemX solo mis.M
AnthemX 3 M e La
AnthemX 2 una M test

per le consegne..... nn centra sud - nord ecc.....
la cosa è generica e nn solo in Italia ma in tutta Europa!!
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Finalmente, dopo tre mesi, è arrivata. L'avevo ordinata a febbraio questa benedetta Anthem X2. Non ho avuto ancora tempo di provarla ma salendoci sopra ho avuto modo di appurare la scomodità della sella WTB (non riesco mai a trovare la sella ideale).Esteticamente un po spartana nelle grafiche ma del resto molto bella e aggressiva (non vedo l'ora di provarla).Ora volevo chiedere a qualcuno di voi, visto che la bike monta gli Hayes Stroker,come si fa a regolare la corsa delle leva freno ant. che ha una corsa cortissima (5mm) rispetto a quella del freno post che va bene (15mm). Forse devo togliere un po d'olio ? E se si come si fa ? Non vorrei che entrasse aria e poi mi tocca gia spurgarli. Bo? Non saprei come fare visto che sino ad ora ho avuto a che fare sempre con i v-brake. Se qualcuno può aiutarmi !
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Finalmente, dopo tre mesi, è arrivata. L'avevo ordinata a febbraio questa benedetta Anthem X2. Non ho avuto ancora tempo di provarla ma salendoci sopra ho avuto modo di appurare la scomodità della sella WTB (non riesco mai a trovare la sella ideale).Esteticamente un po spartana nelle grafiche ma del resto molto bella e aggressiva (non vedo l'ora di provarla).Ora volevo chiedere a qualcuno di voi, visto che la bike monta gli Hayes Stroker,come si fa a regolare la corsa delle leva freno ant. che ha una corsa cortissima (5mm) rispetto a quella del freno post che va bene (15mm). Forse devo togliere un po d'olio ? E se si come si fa ? Non vorrei che entrasse aria e poi mi tocca gia spurgarli. Bo? Non saprei come fare visto che sino ad ora ho avuto a che fare sempre con i v-brake. Se qualcuno può aiutarmi !
Complimenti! per la regolazione credo che devi agire sulla rotellina che è posta sul perno perpendicolare alla leva, anche perchè se c'è dell'olio in eccesso verrebbe espulso automaticamente dopo una prima serie di pompate. Ciao
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Complimenti! per la regolazione credo che devi agire sulla rotellina che è posta sul perno perpendicolare alla leva, anche perchè se c'è dell'olio in eccesso verrebbe espulso automaticamente dopo una prima serie di pompate. Ciao
Grazie per il consiglio, però, dopo un'attenta valutazione ho preferito semplicemente diminuire la distanza leva - manopola attraverso la brugolina di regolaggio. Così facendo riesco a modulare meglio la frenata anche se, il freno anteriore ,risulta lo stesso un po troppo sensibile con il rischio del bloccaggio improvviso della ruota. Bo !! (probabimente devo solo farci l'abitudine). Ciao
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Appena cambio qualcosina, cioè tubo sella bianco FSA , pipa Ritchey WCS bianca , collarino reggisella blu anodizzato con levetta , serie sterzo anodizzato blu ecc., posto la foto. Ciao

Ciao pipa e manubrio bianchi Ritchey è un'ottima scelta, ce li ho anch'io e valgono veramente quello che costano, anche per il peso contenuto che hanno....Sul tubo sella bianco se sei sicuro, secondo me si riga molto velocemente, perchè io opterei per i classici tipo WCS Carbon tanto per restare in tema (io ho montato quello su consiglio del sivende sebbene sia personalmente allergico al carbonio, e ti posso assicurare che va molto molto bene considerato che sono un bel "manzo" da 87 kg !!).
Per il collarino se vuoi dei pesi contenuti guarda sui KCNC che sono molto belli esteticamente e li fanno in molteplici colori, su ebay.com ne trovi a prezzi contenuti..
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
A tutti voi, che ringrazio sempre per l'aiuto nella realizzazione e consigli, la Magura Durin 100R oramai dopo un po' di KM, è veramente una ottima forcella...Reagisce bene in ogni condizione, se la chiudi diventa veramente rigida, sui tratti più tecnici penso rispetto alla SID sia un gradino oltre !!
Direi unico appunto sul mio mezzo i cerchi DT-Swiss XR 4.2d white edition, che sono veramente ottimi in quanto a rigidità ed altro..però il bianco si riga in un attimo per cui se dovessi consigliare state sul classico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo