e invece il Trance '07 taglia S si sa quanto pesa? Io ho questo.
se parli di quello con amm infulcrato nel telaio............ sui 3100-3200gr +-.......
e invece il Trance '07 taglia S si sa quanto pesa? Io ho questo.
Ragà, già siamo alla seconda gara a bici imprestata da mio fratello. Ma quando arriva sta benedetta Anthem x . La vecchia bici (Trek ) l'ho venduta e sono rimasto a piedi come un salame . Non riesco a capire il motivo per il quale un colosso come Giant non riesce a soddisfare le richieste (se il motivo è questo). Bò !
Scusami, ma pure voi avete problemi con Giant ? Cioè domanda più grande dell'offerta ? E per quanto riguarda i tempi di attesa ? Io ho ordinato l'Anthem X2 mis. M .modello e misura??
Scusami, ma pure voi avete problemi con Giant ? Cioè domanda più grande dell'offerta ? E per quanto riguarda i tempi di attesa ? Io ho ordinato l'Anthem X2 mis. M .
Probabilmente non ci siamo capiti, (forse è colpa mia). Io ho ordinato,al mio rivenditore ufficiale Giant di zona (ENNA), circa un mese e mezzo fà, una Giant Anthem X mis.M che ad oggi non è ancora arrivata quindi chiedevo un po a tutti (del forum) compreso tè se da voi continuano ad esserci problemi per avere questo modello. Forse tu erroneamente avevi capito che la bici era stata ordinata da voi. Comunque scusami se mi sono espresso male, il fatto è che non avendo più la vecchia MTB perchè venduta (e al compratore non potevo certo dirgli di aspettare) sono rimasto appiedato proprio ora che cominciavo ad essere in forma per le gare. La prossima volta, prima di vendere la vecchia dovrò avere già in mano la nuova (la lezione mi è servita). In merito ai ritardi, però, a quanto pare pure le altre case hanno problemi infatti, qualcuno del nostro gruppo mi riferisce che le bici se non direttamente disponibili in negozio, si aspetta sempre da 30 a 90 giorni. Io spero solo che il problema non riguardi solo noi del Sud.mmm..... le M sono disponibili. il problema è sulle S.....
Probabilmente non ci siamo capiti, (forse è colpa mia). Io ho ordinato,al mio rivenditore ufficiale Giant di zona (ENNA), circa un mese e mezzo fà, una Giant Anthem X mis.M che ad oggi non è ancora arrivata quindi chiedevo un po a tutti (del forum) compreso tè se da voi continuano ad esserci problemi per avere questo modello. Forse tu erroneamente avevi capito che la bici era stata ordinata da voi. Comunque scusami se mi sono espresso male, il fatto è che non avendo più la vecchia MTB perchè venduta (e al compratore non potevo certo dirgli di aspettare) sono rimasto appiedato proprio ora che cominciavo ad essere in forma per le gare. La prossima volta, prima di vendere la vecchia dovrò avere già in mano la nuova (la lezione mi è servita). In merito ai ritardi, però, a quanto pare pure le altre case hanno problemi infatti, qualcuno del nostro gruppo mi riferisce che le bici se non direttamente disponibili in negozio, si aspetta sempre da 30 a 90 giorni. Io spero solo che il problema non riguardi solo noi del Sud.
Complimenti! per la regolazione credo che devi agire sulla rotellina che è posta sul perno perpendicolare alla leva, anche perchè se c'è dell'olio in eccesso verrebbe espulso automaticamente dopo una prima serie di pompate. CiaoFinalmente, dopo tre mesi, è arrivata. L'avevo ordinata a febbraio questa benedetta Anthem X2. Non ho avuto ancora tempo di provarla ma salendoci sopra ho avuto modo di appurare la scomodità della sella WTB (non riesco mai a trovare la sella ideale).Esteticamente un po spartana nelle grafiche ma del resto molto bella e aggressiva (non vedo l'ora di provarla).Ora volevo chiedere a qualcuno di voi, visto che la bike monta gli Hayes Stroker,come si fa a regolare la corsa delle leva freno ant. che ha una corsa cortissima (5mm) rispetto a quella del freno post che va bene (15mm). Forse devo togliere un po d'olio ? E se si come si fa ? Non vorrei che entrasse aria e poi mi tocca gia spurgarli. Bo? Non saprei come fare visto che sino ad ora ho avuto a che fare sempre con i v-brake. Se qualcuno può aiutarmi !
Grazie per il consiglio, però, dopo un'attenta valutazione ho preferito semplicemente diminuire la distanza leva - manopola attraverso la brugolina di regolaggio. Così facendo riesco a modulare meglio la frenata anche se, il freno anteriore ,risulta lo stesso un po troppo sensibile con il rischio del bloccaggio improvviso della ruota. Bo !! (probabimente devo solo farci l'abitudine). CiaoComplimenti! per la regolazione credo che devi agire sulla rotellina che è posta sul perno perpendicolare alla leva, anche perchè se c'è dell'olio in eccesso verrebbe espulso automaticamente dopo una prima serie di pompate. Ciao
é sicuro....ma quando hai intenzione di farela vedere?probabimente devo solo farci l'abitudine
Appena cambio qualcosina, cioè tubo sella bianco FSA , pipa Ritchey WCS bianca , collarino reggisella blu anodizzato con levetta , serie sterzo anodizzato blu ecc., posto la foto. Ciaoé sicuro....ma quando hai intenzione di farela vedere?
Appena cambio qualcosina, cioè tubo sella bianco FSA , pipa Ritchey WCS bianca , collarino reggisella blu anodizzato con levetta , serie sterzo anodizzato blu ecc., posto la foto. Ciao