le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Io da maggio ne sono possessore...provenivo da una full 100-100 in alluminio. Per ora non posso che parlarne bene, salvo un piccolo problemino con un disco Formula che è in assistenza da un po'...secondo i miei canoni ottime doti di arrampicata, in discesa la fox lavora bene ed è sempre prevedibile...ruote di serie non leggerissime ma per ora tengono bene la conversione senza camere e sembrano resistenti (pesavo >90 a maggio e non hanno avuto problemi a digerire più di qualche pietra). Pregio più grande per me è il fatto che mi affatica pochissimo sulle lunghe (specie la schiena), che per una front da 10 kg non è male :)

Mandi!
Chuck26

PS: Parlo della versione 2012, da cosa vedo la 2013 è stata ampiamente modificata...
Grazie!:celopiùg:
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Ieri ho fatto il primo giro con la cube reaction gtc sl al momento lo provata solo in pianura pineta e rivali ma le impressioni sono buone, lo trovata reattiva negli slanci e soprattutto assorbe bene le vibrazioni del terreno cosa che con l'alluminio si sentivano molto di più, ora non mi resta che provarla in collina/montagna, ma per il momento ne sono soddisfatto
 

Paolo60-to

Biker popularis
17/8/12
65
0
0
Druento (TO)
Visita sito
Saluti a tutti, dopo una stagione passata con la Atala WAP D e constatati i limiti della stessa sto passando ad una bici "seria", tra pochi giorni avrò una Reaction GTC SL ed entrerò a far parte dei possessori di bici CUBE!. In realtà sarà una SL semplificata, i quanto il rivenditore aveva in casa un telaio che sraà montato con componentistica leggermente inferiore, ma per il mio utilizzo ugualmente molto valida, ad un prezzo molto interessante (1550 eur)...
La prossima settimana dovrei ritirarla e posterò foto e impressioni di uso.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ciao ragazzi! volevo levarmi un po di dubbio prima del acquisto percio chiedo info sulla taglia effetiva da prendere... ho sempre avuto mtb da 26' taglia M...facendo il calcolo per la cube 29' sto sui 18, visto che sono a cavallo tra una 17 e 19 quale prendere? ho provato una 19 per un oretta e non ci stavo male... le mie misure: cavallo 83 altezza 173....:i-want-t:
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ciao ragazzi! volevo levarmi un po di dubbio prima del acquisto percio chiedo info sulla taglia effetiva da prendere... ho sempre avuto mtb da 26' taglia M...facendo il calcolo per la cube 29' sto sui 18, visto che sono a cavallo tra una 17 e 19 quale prendere? ho provato una 19 per un oretta e non ci stavo male... le mie misure: cavallo 83 altezza 173....:i-want-t:


la 19 mi sembra la taglia più indicata..

se poi te la sei sentita bene allora direi che va benissimo....
 

sve

Biker novus
4/4/09
9
0
0
faleri
Visita sito
salve ragazzi è la prima volta che scrivo in un forum, spero quindi di non fare errori e di non disturbare nessuno.
visto che in settimana dovrei acquistare la mia prima cube vorrei sapere le vostre impressioni (tralasciando il colore)sulla reaction 29 gtc slt 2013.
grazie.
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
la 19 mi sembra la taglia più indicata..

se poi te la sei sentita bene allora direi che va benissimo....
Se si è a cavallo tra due taglie è meglio scegliere la taglia superiore, come tra l'altro avrai notato anche tu usandolo. Questa "regola" l'ho letta anche letta su un noto sito tedesco rivenditore cube, cosa che mi è stata utile
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
la 19 mi sembra la taglia più indicata..

se poi te la sei sentita bene allora direi che va benissimo....

Se si è a cavallo tra due taglie è meglio scegliere la taglia superiore, come tra l'altro avrai notato anche tu usandolo. Questa "regola" l'ho letta anche letta su un noto sito tedesco rivenditore cube, cosa che mi è stata utile
Grazie!:celopiùg:
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
salve ragazzi è la prima volta che scrivo in un forum, spero quindi di non fare errori e di non disturbare nessuno.
visto che in settimana dovrei acquistare la mia prima cube vorrei sapere le vostre impressioni (tralasciando il colore)sulla reaction 29 gtc slt 2013.
grazie.

l'unica cosa che mi verrebbe da dire (tralasciando il colore) è, complimenti per l'acquisto ;)
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
image.php
 

rudivanz

Biker novus
28/9/12
24
0
0
rimini
Visita sito
scusate sono nuovo del forum,
volevo acquistare una cube 2013
ma mi hanno detto che i nuovi modelli
come componentistica standard sono molto sotto
la media, per motivi commerciali, Vero?
mi interessava una reaction GTC
 

willymtb

Biker serius
31/8/12
162
1
0
ROMA
Visita sito
scusate sono nuovo del forum,
volevo acquistare una cube 2013
ma mi hanno detto che i nuovi modelli
come componentistica standard sono molto sotto
la media, per motivi commerciali, Vero?
mi interessava una reaction GTC

Invece di aumentare i prezzi dei modelli 2013 come le altre case hanno ridotto la qualità dei componenti.. se vuoi puoi sempre spendere i soldi in pi con componenti migliori.. ma serve davvero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo