le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono un quasi Cubista, nel senso che ho ordinato una Stereo HPC 140 SL che arriverà a dicembre.
E' stato un colpo di fulmine ed ho seguito solo il cuore; ora, però, sarei curioso di sapere qualcosa di più su questa azienda: potresti dirmi le vostre impressioni su affidabilità-qualità-pedalabilità del prodotto? Qualcuno ha avuto problemi?
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ciao Carlo
anch'io sto pensandoa una cube...non alla steeo ma alla ams 100 x fare qche gara marahon e xc.....creso che cube rappresenti un marchio con un rapporto qualità/prezzo tra i migliori.....sarà anche che a differenza dei marchi americani non prevede un'importatore.......

Ciao, magari ci vedremo in giro per i sentieri con le nuove bestiacce!!

PS sto aspettando padova prima di decidere.....c'è anche la rocky mountain 970 che mi piace molto.....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao Carlo
anch'io sto pensandoa una cube...non alla steeo ma alla ams 100 x fare qche gara marahon e xc.....creso che cube rappresenti un marchio con un rapporto qualità/prezzo tra i migliori.....sarà anche che a differenza dei marchi americani non prevede un'importatore.......

Ciao, magari ci vedremo in giro per i sentieri con le nuove bestiacce!!

PS sto aspettando padova prima di decidere.....c'è anche la rocky mountain 970 che mi piace molto.....
:celopiùg:
 

cristiano.cube

Biker popularis
4/5/12
77
0
0
origgio
Visita sito
ciao cubisti vi presento la mia nuova (un paio di mesi) cube !!! telaio ltd ma componenti acid ... anche se a me sembra che la ltd base 2013 sia montata uguale :nunsacci:
a dimenticavo mi piace un sacco sono contento e tutto ma non sembra anche a voi che i fori per il portapacchi siano inguardabili ??? magari sono io con problemi ma secondo me un bel telaietto così non se li meritava ....
 

Allegati

  • 2012-09-20 15.39.50.jpg
    2012-09-20 15.39.50.jpg
    61,7 KB · Visite: 80
  • 2012-09-20 15.40.14.jpg
    2012-09-20 15.40.14.jpg
    62 KB · Visite: 62
  • 2012-09-20 15.41.08.jpg
    2012-09-20 15.41.08.jpg
    60,6 KB · Visite: 72
  • 2012-09-20 15.41.18.jpg
    2012-09-20 15.41.18.jpg
    59,5 KB · Visite: 60

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
ciao cubisti vi presento la mia nuova (un paio di mesi) cube !!! telaio ltd ma componenti acid ... anche se a me sembra che la ltd base 2013 sia montata uguale :nunsacci:
a dimenticavo mi piace un sacco sono contento e tutto ma non sembra anche a voi che i fori per il portapacchi siano inguardabili ??? magari sono io con problemi ma secondo me un bel telaietto così non se li meritava ....
Mi piacciono i punti rossi sparsi e bellissimo il nero del telaio. Io per i buchi del portapacchi li ho chiusi con delle viti in titanio. A mio avviso è sempre meglio chiuderle per evitare infiltrazioni di acqua ed altro..
 

cristiano.cube

Biker popularis
4/5/12
77
0
0
origgio
Visita sito
grazie ragazzi ma è solo l'inizio ho grandi progetti per la mia amichetta ;.=9/si pensavo anche io di chiuderli anche perchè lavandola o quando piove sicuro è già entrata un po di acqua ...pensavo di chiuderli con delle viti rosse anche in ergal adesso vedo le ho per il portaborraccia magari provvisoriamente possono andare ... cmq vi terrò informati sulle novità e giusto per farmi un idea domani vado a padova all'expobici ma ho promesso alla ragazza che lascio a casa la carta di credito .... contaci ... :-)
 

grilloj

Biker popularis
12/9/12
53
0
0
belluno
Visita sito
Ciao ragazzi, anch'io diventerò un cubista con l'anno nuovo! dopo mesi su internet a cercare la bici giusta x me, dopo aver letto migliaia di commenti e cercato i migliori prezzi tra nternet e negozi ho deciso di ordinarla dal sivende di fiducia!! trovavo il prezzo ma non la taglia! me la farò consegnare per marzo, tanto prima ci sarà ancora la neve dove abito!!
p.s.: ho ordinato la cube ams 100 super hpc race 26", la 29" ha le ruote troppo grandi x me, sono piccolino!!:i-want-t:
speriamo in bene!!!!
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
vendo la mia cube ams 125 per passare alla nukeproof mega... cercavo qualcosa più spinta e in cube non ho trovato prezzi interessanti.... solo questo
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ragazzi dal tubo obliquo della mia reaction si è staccata la sede dove si avvita il portaborraccia..
e adesso tutto intorno si è leggermente crepato..

dite che me lo ripareranno in garanzia? (magari con sostituzione del telaio? )
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
belle le cube nuove,la mia ormai sembra un ferrovecchio..

ma secondo voi dopo 3 anni le boccole del carro vanno sostituite ?
mi han sparato piu' di cento euro...rimpiango la front.. sigh



ps: ma dove li mettono i telai cube da visionare ?? sul sito non li trovo......
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
ragazzi dal tubo obliquo della mia reaction si è staccata la sede dove si avvita il portaborraccia..
e adesso tutto intorno si è leggermente crepato..

dite che me lo ripareranno in garanzia? (magari con sostituzione del telaio? )

Ma fai Cross Country normale o spinto al limite del freeride (tipo discese su sassi alti 10cm)?
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ma fai Cross Country normale o spinto al limite del freeride (tipo discese su sassi alti 10cm)?

faccio XC molto tranquillo..

cmq sappi che mi si è rotto in pista ciclabile asfaltata.. :smile:

in sostanza sono scivolato da fermo e il piede è andato a finire sul portaborraccia.. solo che invece di rovinarsi il portaborraccia (di plastica) si è staccata la sede..

son proprio sfortunato.. :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo