le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbòn

Biker popularis
5/9/12
50
0
0
Bologna
Visita sito
Cioppettari!!!! ieri sono andato a prendere la mia prima mtb seria!!!!! Cube ltd team 2011........ :sbavon::sbavon:
Per chi c'è la già secondo voi è ottima come bici?? Stamattina l'ho rodata un po e mi sono accorto che i freni non sono tanto potenti ...:azz-se-m: bhoo.... magari devo spurgare ,però come scorrevolezza ci siamo, sono contento:mrgreen:
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
Barbòn;5837077 ha scritto:
Cioppettari!!!! ieri sono andato a prendere la mia prima mtb seria!!!!! Cube ltd team 2011........ :sbavon::sbavon:
Per chi c'è la già secondo voi è ottima come bici?? Stamattina l'ho rodata un po e mi sono accorto che i freni non sono tanto potenti ...:azz-se-m: bhoo.... magari devo spurgare ,però come scorrevolezza ci siamo, sono contento:mrgreen:

che freni sono?
considera che se è nuova si devono rodare i dischi e le pasticche..
lo spurgo va fatto solo se senti le leve spugnose o arrivano a fine corsa senza essere efficaci..
 

Barbòn

Biker popularis
5/9/12
50
0
0
Bologna
Visita sito
che freni sono?
considera che se è nuova si devono rodare i dischi e le pasticche..
lo spurgo va fatto solo se senti le leve spugnose o arrivano a fine corsa senza essere efficaci..

Freni: Hayes Stroker. Mha non sò, quando premo la leva non è pronta come vorrei fa del gioco e devo schiacciare un bel pò... forse sono abituato alla moto e pretendo troppo
A proposito una guida su come spurgare questi freni??
 

Barbòn

Biker popularis
5/9/12
50
0
0
Bologna
Visita sito
eccola!!!

immagine005dq.jpg
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
Ma sul forum c'è la sezione dei "carbonisti"?

Se non c'è tra qualche tempo la metteranno (o forse no perchè i carbonisti sono pochi) :nunsacci:
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
ciao a tutti,
è capitato mai a nessuno di avere problemi con i raggi di una 29? cerco di spiegarmi meglio: con la mia Reaction 29 ultimamente in frenata, mi "stridono" i raggi che si toccano fra di loro. mha ?!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo