le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Finito di assemblare la mia cube, provendo da una radon race 6 su cui non mi sono mai trovato bene per via della geometria...le ho provate tutte ma niente. Avevo provato la cube di mio fratello e mi sono trovato bene, per cui ho comprato il telaio ed ho fatto il mix. Ora mi trovo alla grande!
 

Allegati

  • IMG_0201.jpg
    IMG_0201.jpg
    61,7 KB · Visite: 59

Adrenalin24

Biker velocissimus
Finito di assemblare la mia cube, provendo da una radon race 6 su cui non mi sono mai trovato bene per via della geometria...le ho provate tutte ma niente. Avevo provato la cube di mio fratello e mi sono trovato bene, per cui ho comprato il telaio ed ho fatto il mix. Ora mi trovo alla grande!


stessa cosa ho fatto io, avevo un 18 pollici radon e sono passato ad un 16 pollici, mi trovo molto meglio :i-want-t: W Cube
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Posto qui il mio messaggio dato che l'altro 3d è "fermo" dal 2009....

<< Porca paletta, mi sto rinco.....

ho letto post su post e sono arrivato ad una conclusione, anche se sono abbastanza indeciso, infatti mi sono fatto scappare in due giorni una XMS 18" ed una AMS 20".

Allora, ricapitoliamo, sono alto 1,80 cm con cavallo 81 circa (scalzo), quindi per Cube sarebbe una 18", e fin qui ok; il proprietario della AMS era alto 1,81 con cavallo 82 e si trovava da zio,...

Quindi ?

Dove stà la verità ? nel mezzo chiaramente... ma le 19 non le fanno x questa serie !!!!!!

Chiedo aiuto !!!! Help me !!! SOS !!!!
>>
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Finito di assemblare la mia cube, provendo da una radon race 6 su cui non mi sono mai trovato bene per via della geometria...le ho provate tutte ma niente. Avevo provato la cube di mio fratello e mi sono trovato bene, per cui ho comprato il telaio ed ho fatto il mix. Ora mi trovo alla grande!

Dove hai trovato il telaio e di che misura è? È lo stesso colore che cercavo io, ma non trovavo della mia misura ,poi ho preso quello grigio verde ma mi piace un sacco lo stesso..
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
A proposito di freni .. ho appena comperato delle ruote Fulcrum 3 , vorrei cambiare i dischi dell'impianto Formula Rx ( LTD Team 2010), con questi :
[url]http://www.formula-italy.com/it/product/disco-2-pezzi/12[/URL]

dovrebbero essere compatibili con la versione del 2010 , giusto?


i dischi vanno scelti a seconda dei cerchi ..

cioè se hai ruote con attacco dischi a 6 fori, devi prendere dischi a 6 fori

invece se hai ruote Center Lock devi prendere i dischi CL
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Dove hai trovato il telaio e di che misura è? È lo stesso colore che cercavo io, ma non trovavo della mia misura ,poi ho preso quello grigio verde ma mi piace un sacco lo stesso..

Il telaio l'ho comprato da bike discount e quando l'ho preso io (fine luglio) ce n'erano diversi di 18/20/22" dei modelli ltd base, pro, race e sl. Il mio è taglia 20".
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Il telaio l'ho comprato da bike discount e quando l'ho preso io (fine luglio) ce n'erano diversi di 18/20/22" dei modelli ltd base, pro, race e sl. Il mio è taglia 20".
AAAA idem ho preso ltd ls (verde acid-grigio) al posto suo, ma mi piace un sacco lo stesso perchè non c'era il 18"
 

Allegati

  • cubeCHT:ICON.jpg
    cubeCHT:ICON.jpg
    56,4 KB · Visite: 51
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo