le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shelby

Biker serius
23/5/06
112
0
0
abruzzo
Visita sito
si si provata la sella, e ti dico che la durezza centra ma fino ad un certo punto. il difficile è trovarne una che si adatti il più possibile alle nostre parti molle. prima di questa ne avevo una totalmente in carbonio da 90 gr ! bhè ti dico che eccetto i primi due giorni era comodissima....quando salivo si sentiva quasi un click....sembrava fatta sù misura. se puoi prima di acquistarla provala :spetteguless:
le SLR....si sono le sue ma al momento sono fuori budget :maremmac: se ne trovo un paio seminuove le prendo :celopiùg:
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
si si provata la sella, e ti dico che la durezza centra ma fino ad un certo punto. il difficile è trovarne una che si adatti il più possibile alle nostre parti molle. prima di questa ne avevo una totalmente in carbonio da 90 gr ! bhè ti dico che eccetto i primi due giorni era comodissima....quando salivo si sentiva quasi un click....sembrava fatta sù misura. se puoi prima di acquistarla provala :spetteguless:
le SLR....si sono le sue ma al momento sono fuori budget :maremmac: se ne trovo un paio seminuove le prendo :celopiùg:

Non ho modo di provarla....

Ecco qua un paio di ruote per te
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-11787-Mavic-Crossmax-SLR-2012-PARI-AL-NUOVO-!
 

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
mah ne parlano male di easton.
io sulla bdc non le ho prese xche molti sul forum parlano che si allentano i mozzi,e anche qui su questo forum dicono lo stesso.purtroppo i mozzi easton si smollano e tocca avvitarli a mano ogni tanto..
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
bella bici.. ma devo dire che non sono per niente geloso.. anche perché sono più contento per la mia nuova piccolina.. eccovi altre foto dopo 100 km percorsi.. :)

58889264.jpg


38465788.jpg
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
diciamo che la forka da 120 cambia leggermente le geometrie della bici.. il telaio dovrebbe reggere anche se è predisposto per una da 100.. :) inizierei a preoccuparmi quando ci monti su focke da più di 150mm di escursione.. (oltre che ad essere inguidabile il telaio potrebbe risentirne un pò troppo nella zona della calotta per la serie sterzo.. )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo