le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
HO vEnduro la Reaction e la vecchia Stereo la uso come muletto, per inizio stagione finchè non si inizia a salire di quota lasciando le ciclabili e i giri attorno a casa. Per quello che potevo chiedere, ho preferito tenermela...ci sono troppo affezionato, come è stata dura vendere la Reaction!!
 

MTBff

Biker superis
7/3/12
458
0
0
Udine
Visita sito
Io invece la Reaction l'ho appena comprata (modello nuovo chiaramente) appena posso vi posto le foto... comunque è fantastica! Si vede già dalle piccole attenzioni ke hanno dedicato al telaio (come ad esempio gli adesivi protettivi), saranno piccole cose, lo sostenevo già in altri post, ma ti aiutano in molte situazioni! Molto bella comunque la tua stereo IddoCop :)
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Io invece la Reaction l'ho appena comprata (modello nuovo chiaramente) appena posso vi posto le foto... comunque è fantastica! Si vede già dalle piccole attenzioni ke hanno dedicato al telaio (come ad esempio gli adesivi protettivi), saranno piccole cose, lo sostenevo già in altri post, ma ti aiutano in molte situazioni! Molto bella comunque la tua stereo IddoCop :)

io ho preso da Cussigh la reaction GTC pro.. davvero un bel giocattolino.. :D
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
Io invece la Reaction l'ho appena comprata (modello nuovo chiaramente) appena posso vi posto le foto... comunque è fantastica! Si vede già dalle piccole attenzioni ke hanno dedicato al telaio (come ad esempio gli adesivi protettivi), saranno piccole cose, lo sostenevo già in altri post, ma ti aiutano in molte situazioni! Molto bella comunque la tua stereo IddoCop :)

Eh sì...la cube di iddocop è molto bella
 

Mollan

Biker serius
26/3/12
120
0
0
Brianza
Visita sito
Sono diventato anche io dei vostri :)

Presa una Cube Analog Disc 2012 bianca/nera

Qui al ritiro, dopo aver scoperto che non entra per intero nella 147 :P

2012-04-06%2017.48.39.jpg


E qui in box:

2012-04-06%2018.36.37.jpg


2012-04-06%2018.38.00.jpg


Ho fatto già un'uscita di 20-25 km tra gli sterrati del Parco di Monza e già mi sono trovato benissimo! Non vedo l'ora di riusarla...sperando di non dover aspettare troppe settimane a causa di questo tempo -_-
 

MTBff

Biker superis
7/3/12
458
0
0
Udine
Visita sito
io ho preso da Cussigh la reaction GTC pro.. davvero un bel giocattolino.. :D

Quanto l'hai pagata? Io me la sono assemblata pezzo x pezzo, ma ho comprato da Cussigh solo qualche pezzo del cambio (SRAM, lui è l'unico rivenditore autorizzato Friuli) perché ho sentito ke è molto caro... Per l'acquisto ti faccio i complimenti, davvero un ottimo mezzo!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Sono diventato anche io dei vostri :)

Presa una Cube Analog Disc 2012 bianca/nera

Qui al ritiro, dopo aver scoperto che non entra per intero nella 147 :P



E qui in box:





Ho fatto già un'uscita di 20-25 km tra gli sterrati del Parco di Monza e già mi sono trovato benissimo! Non vedo l'ora di riusarla...sperando di non dover aspettare troppe settimane a causa di questo tempo -_-

Curiosità, ma che pedali hai montato?
 

Mollan

Biker serius
26/3/12
120
0
0
Brianza
Visita sito
Curiosità, ma che pedali hai montato?

Non ho idea...me li hanno dati di serie con la mtb... sono in metallo bicolor, nero esterno e grigio interno. Fanno schifo? Io ho rifiutato i pedali doppi (usabili sia normalmente che a sgancio rapido) in quanto preferisco avere i piedi liberi e mi hanno montato questi...
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Quanto l'hai pagata? Io me la sono assemblata pezzo x pezzo, ma ho comprato da Cussigh solo qualche pezzo del cambio (SRAM, lui è l'unico rivenditore autorizzato Friuli) perché ho sentito ke è molto caro... Per l'acquisto ti faccio i complimenti, davvero un ottimo mezzo!


beh.. il listino cube è quello.. 1699.. poi ovviamente mi son fatto regalare delle scarpe (northwave) e dei pedali... anche perché mi servivano e così ho ammortizzato il costo in più.. :mrgreen:

67031165.jpg
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con l'assistenza Cube? Ho trovato il telaio in carbonio crepato... qualcuno sa dirmi come potermi muovere?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con l'assistenza Cube? Ho trovato il telaio in carbonio crepato... qualcuno sa dirmi come potermi muovere?

Qualsiasi problema in garanzia, devi fare sempre tutto tramite RIVENDITORE....perchè se gli scrivi ponendo il problema, ti rispondono (...se ti rispondono!!) che ti devi rivolgere a chi te l'ha venduta!! :il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con l'assistenza Cube? Ho trovato il telaio in carbonio crepato... qualcuno sa dirmi come potermi muovere?

Per tirarti su il morale... chi ha avuto problemi di telaio ha ricevuto, se in garanzia, un bel telaio nuovo. Ma come riporta Iddocop, devi passare dal rivenditore.
 

hawk58

Biker novus
11/6/08
22
0
0
PC
Visita sito
Ordinata!!!

Oh, Yes.. manca poco poco poco e poi divendo un cubista! :smile:
Preso la AMS 29 taglia 21', e ora aspettiamo solo la consegna...

:-?
Identica alla mia; anche la taglia...
Io sono rimasto ..folgorato!
Un single track qui dalle mie parti, che percorrevo in 10 min. circa:ronf:, ora lo faccio in circa 8 minuti... 20% più veloce:sborone:
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con l'assistenza Cube? Ho trovato il telaio in carbonio crepato... qualcuno sa dirmi come potermi muovere?

per la mia cube mi è stato detto che, anche in casi in cui il danno al telaio in carbonio non avviene in condizioni di garanzia lo possono sostituire per una cifra piuttosto modica.. (se non erro poco sopra i 300 euro.. )
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Non ho idea...me li hanno dati di serie con la mtb... sono in metallo bicolor, nero esterno e grigio interno. Fanno schifo? Io ho rifiutato i pedali doppi (usabili sia normalmente che a sgancio rapido) in quanto preferisco avere i piedi liberi e mi hanno montato questi...

Io uso i flat, quindi piede libero, ma dotati di pin per garantire il necessario grip quando abbinati alle scarpe con la suola adatta. I doppi te li sconsiglio, ma non scartare a priori gli agganci. Con un minimo di pratica lo sgancio diventa un'operazione istintiva ed il vantaggio di poter "tirare" e non solo spingere a volte torna utile.
 

CubeGtc

Biker popularis
21/3/11
95
0
0
.
Visita sito
Ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con l'assistenza Cube? Ho trovato il telaio in carbonio crepato... qualcuno sa dirmi come potermi muovere?


ti rispondo io... a gennaio mi hanno cambiato il telaio della mia gtc del 2010,tutto in garanzia!
mi hanno dato il modello in colorazione 2012..
ai tranquillo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo