le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mollan

Biker serius
26/3/12
120
0
0
Brianza
Visita sito
2012-04-21%2011.35.35.jpg


Una foto dopo i 30 km di oggi :)

p.s. ho centrato la pinza sul disco tramite la guida sul forum...in 5 minuti ho risolto tutti i miei problemi :)
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Oggi ho fatto i primi 40km con la reaction sl!!! Impressioni tutte buone.... Il cambio xo é una meraviglia così come la SID.... Il telaio bello rigido.... L unico problema é un "din din" che avvertivo nella ruota anteriore... Può essere un raggio lento?
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
secondo me è il disco che frega sulle pastiglie... ci vuole un po di calma guardare dove è piu vicino e centrare la pinza in quel punto, aiutati con una torcia... cmq sia devono rodarsi le pastiglie
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Oggi ho fatto i primi 40km con la reaction sl!!! Impressioni tutte buone.... Il cambio xo é una meraviglia così come la SID.... Il telaio bello rigido.... L unico problema é un "din din" che avvertivo nella ruota anteriore... Può essere un raggio lento?

Sui freni a disco nuovi è quasi una regola. Basta centrare la pinza.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Oggi ho fatto i primi 40km con la reaction sl!!! Impressioni tutte buone.... Il cambio xo é una meraviglia così come la SID.... Il telaio bello rigido.... L unico problema é un "din din" che avvertivo nella ruota anteriore... Può essere un raggio lento?

tranquillo lo fa anche a me.. :) dopo 200km sparisce del tutto.. vedrai che una volta che non lo sentirai più comparirà solo quando curvi ancora per un pò..
 

MassMtb

Biker novus
26/8/11
15
0
0
Pescara
Visita sito
Ho ritirato da un paio di giorni la mia spettacolare CUBE LTD SL 29, veramente soddisfatto anche se ci ho potuto fare ancora pochissima strada. Tuttavia ho notato una specie di leggero cigolio della mitica forca Fox quando capita di prendere qualche buca. E' normale?
 

Mollan

Biker serius
26/3/12
120
0
0
Brianza
Visita sito
Nel lavare la nuova arrivata dopo un'escursione nel fango estremo mi è caduto l'occhio che sul disco (Shimano M445) è presente la scritta "Use only organic pads". Abbastanza "allarmato" ho scritto all'azienda per avere delucidazioni in merito, visto che loro stessi vendono pastiglie sinterizzate da usare con gli M445.
Mi hanno quindi risposto che posso comprare pastiglie ufficiali sinterizzate ma a patto di cambiare i dischi. Cerco quindi i dischi compatibili con il mio impianto, secondo le normative Shimano: posso comprare solo i dischi della serie R51/53S (160) 53M(180) e 53L(203), tutti però compatibili solo con pastiglie organiche. Come posso fare per uscire da questo enorme loop anti-garanzia? :)
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
DOMANDONA!!!!!
Ciao a tutti... io ho, purtroppo, rotto il telaio in carbonio della mia Cube Reaction GTC Team 2011 (quella blu, per intenderci)... ma, per fortuna, cube mi ha sostituito l'intero telaio in garanzia.... avrei sperato nel poter ricevere un telaio migliore (ad un tizio che conosco gli hanno passato un Elite HPC in sostituzione di un GTC) ma mi sono illuso per nulla. Bhe comunque mi hanno comunicato oggi l'arrivo di un telaio Reaction Race 2012 (come quello di Wipe o di Andreaefferre)... ora son contento del telaio nuovo (ancora non ritirato, ma visto solo in foto), ma vorrei capire se qualcuno di voi sa dirmi quali e se ci sono differenze con il mio ormai ex-telaio (materiale o geometrie). Sul sito cube.eu sono spariti i modelli 2011 e non riesco a recuperare info... Grazie a tutti
 

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
Ciao Nhio... Il reaction gtc non é cambiato rispetto al 2010 e 2011...l'unica differenza sta nel colore.
Anche a me come te hanno cambiato il telaio della gtc(2 volte)..la prima per una rottura la seconda ci siamo accorti dopo una settimana che il telaio era difettoso..allora ne ho approffitato per passare alla elite pagando la differenza...
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
ma CA:omertà::omertà:O! Io l'ho detto al negoziante e lui mi ha detto che Cube non ti permette di scegliere un altro telaio!!! A me ha dato proprio l'idea di prendermi x il c:omertà::omertà:o.

Allora chiedo un'altra cosa prima di trovarmi sorprese.... il cambio telaio è una attività coperta dalla garanzia oppure devo pagare il negoziante x il lavoro? E in tal caso, più o meno quanto devo prepararmi a sborsare?

Cmq mi sa che la metterò in vendita .....
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
Ciao Nhio... Il reaction gtc non é cambiato rispetto al 2010 e 2011...l'unica differenza sta nel colore.
Anche a me come te hanno cambiato il telaio della gtc(2 volte)..la prima per una rottura la seconda ci siamo accorti dopo una settimana che il telaio era difettoso..allora ne ho approffitato per passare alla elite pagando la differenza...

Ciao A_C_O_'84 volevo sapere come ti si è rotto il telaio e che difetto aveva quello cambiato dopo
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao Nhio... Il reaction gtc non é cambiato rispetto al 2010 e 2011...l'unica differenza sta nel colore.
Anche a me come te hanno cambiato il telaio della gtc(2 volte)..la prima per una rottura la seconda ci siamo accorti dopo una settimana che il telaio era difettoso..allora ne ho approffitato per passare alla elite pagando la differenza...


Posso chiederti quanto gli hai dato di differenza?
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi sto pensando di cambiare telaio, dato che il mio è disastroso.
Avevo pensato di prendere uno prodotto dalla CUBE, in particolare senza spendere cifre folli avevo pensato LTD AMS 125 Pro 2011 con colori white 'n black 'n blue, incluso Amm. Fox Float RP23 oppure stando su quelle cifre AMS WLS Comp 2011 colori white fading black con ammortizzatore Manitou Radium RL (esce come telaio da donna però non vedo strani formati, anche se la misura max è 17"). Purtroppo di altri telai non ne trovo traccia a prezzi attorno ai 500€, inoltre dovrei orientarmi su taglia L, quindi misura attorno 18/20" essendo alto 1.82cm

Che dite sono scelte valide? oppure si può trovare di meglio sempre rimanendo su questa marca? Tra l'altro quei due modelli nemmeno li trovi in Italia.
 

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
ma CA:omertà::omertà:O! Io l'ho detto al negoziante e lui mi ha detto che Cube non ti permette di scegliere un altro telaio!!! A me ha dato proprio l'idea di prendermi x il c:omertà::omertà:o.

Allora chiedo un'altra cosa prima di trovarmi sorprese.... il cambio telaio è una attività coperta dalla garanzia oppure devo pagare il negoziante x il lavoro? E in tal caso, più o meno quanto devo prepararmi a sborsare?

Cmq mi sa che la metterò in vendita .....

ciao Nhio... non saprei il mio venditore mi ha detto che non c'erano problemi.

Ho speso 350€ per la differenza del telaio e nient altro.L'unica cosa e che non ho potuto scegliere il colore perchè cube aveva solo il modello arancio/nero...e per gli altri non si sapeva se ne arrivavano ancora o bisognava aspettare direttamente ottobre con i modelli 2013.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo