le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ragazzi sto pensando di cambiare telaio, dato che il mio è disastroso.
Avevo pensato di prendere uno prodotto dalla CUBE, in particolare senza spendere cifre folli avevo pensato LTD AMS 125 Pro 2011 con colori white 'n black 'n blue, incluso Amm. Fox Float RP23 oppure stando su quelle cifre AMS WLS Comp 2011 colori white fading black con ammortizzatore Manitou Radium RL (esce come telaio da donna però non vedo strani formati, anche se la misura max è 17"). Purtroppo di altri telai non ne trovo traccia a prezzi attorno ai 500€, inoltre dovrei orientarmi su taglia L, quindi misura attorno 18/20" essendo alto 1.82cm

Che dite sono scelte valide? oppure si può trovare di meglio sempre rimanendo su questa marca? Tra l'altro quei due modelli nemmeno li trovi in Italia.


Se ti può interessare posso darti il mio a 500!
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi sto pensando di cambiare telaio, dato che il mio è disastroso.
Avevo pensato di prendere uno prodotto dalla CUBE, in particolare senza spendere cifre folli avevo pensato LTD AMS 125 Pro 2011 con colori white 'n black 'n blue, incluso Amm. Fox Float RP23 oppure stando su quelle cifre AMS WLS Comp 2011 colori white fading black con ammortizzatore Manitou Radium RL (esce come telaio da donna però non vedo strani formati, anche se la misura max è 17"). Purtroppo di altri telai non ne trovo traccia a prezzi attorno ai 500€, inoltre dovrei orientarmi su taglia L, quindi misura attorno 18/20" essendo alto 1.82cm

Che dite sono scelte valide? oppure si può trovare di meglio sempre rimanendo su questa marca? Tra l'altro quei due modelli nemmeno li trovi in Italia.

http://www.bike-discount.de/shop/k3...white-n-black-n-blue-incl-fox-float-rp23.html
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Se ti può interessare posso darti il mio a 500!
che modello?


si avevo visto proprio lì ;)

avevo anche il dubbio sulla serie sterzo che è da 1.5" (tra l'altro non mi pare in dotazione) quindi per montare una forca da 1 1/8 occorre uno specifico tipo questo:

http://www.gambacicli.com/orbit-canotto-p-4147.html

Cmq al di là del prezzo è un buon telaio?
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Ciao,
causa l'ormai appurato problema del pessimo mozzo posteriore Sunringlé Ryde XMB wheelset :azz-se-m: che monta la LTD Race 2011 (casualmente nella 2012 han messo il mozzo shimano), mi sono convinto che acquisterò un set di ruote nuove, non badando alla garanzia (la mia bike non ha nemmeno 1 anno).
Quali mi consigliate? Non volevo spendere un'esagerazione, online ho trovato le Mavic Crossride Disc 2012 nero, diciamo che il budget non dovrebbe superare le 200€.
Altri modelli interessanti potrebbero essere le shimano WH-MT55 e le Shimano MT15 MTB Disc Wheelset.
Come si fa a capire se la posteriore va bene con la cassetta Shimano CS-HG81 11-36T, 10-speed ?
Per i freni io ho i formula RX (180-160) con l'attacco a 6 viti quindi basta NON comprare le ruote centerlock ma IS, giusto?
Grazie per i consigli!
 

Don_pinguinotto

Biker serius
28/4/11
157
0
0
35
Carmagnola (TO)
Visita sito
Finalmente mi è arrivata la nuova bike :D

28042012139.jpg



28042012140.jpg




28042012143.jpg
 

Lucagfc

Biker serius
1/4/12
266
0
0
Frassinoro
Visita sito
Ciao a tutti

Dopo circa un mese dall' acquisto posto le foto della mia nuova compagna di avventure. Sono totalmente nuovo del mondo MTB e penso che per le mie esigenze sia anche troppo questa Cube Acid 2012. Esteticamente mi piace un sacco!

Eccovi le foto (ne farò di migliori a breve)

IMG_0197.jpg


IMG_0196.jpg
 

J.D.

Biker novus
21/4/12
19
0
0
nel piattume
Visita sito
Ciao ragazzi, è in arrivo una reaction gct race!!
Mi sono preoccupato un po' leggendo delle rotture dei telai...ma è frequente?
L'ho presa per fare sentieri e mulattiere, nonché un po' di strada, no salti, ma è così delicata??:nunsacci:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Finalmente mi è arrivata la nuova bike :D

ehi......"collega"!!
fammi assolutamente sapere come ti trovi!
qui
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5478615&postcount=812"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5478615&postcount=812[/URL][/URL]
trovi le mie impressioni!

Adesso sono in attesa dei seguenti "work in progress" che mi hanno consigliato:
dato che il disco posteriore è già da sostituire dopo due cambi pastiglie (probabile che "fifa", acqua e neve abbiano lasciato il segno) monto due dischi da 200 sia ant che post; inoltre visto che ormai ho capito cosa "fare da grande" tolgo la tripla (la corona da 42 credo che sia ormai una 38 e mezzo:smile:causa impatti) e monto doppia e bash con gabbia corta al posteriore.
Buoni "sentieri"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo