le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
Leggi qualche post su...
Io ti dico la mia: sulle originali in sede di acquisto Maggio 2015 ho fatto mettere il lattice in camera, peso 92 kg e le metto quasi a 2,5 entrame... Da allora ci ho fatto solo 500km (per problemi di salute sono stato fermo da ottobre a maggio), tra rovi, pietre e asfalto... Nessuno stop... Si saranno vetrificate? In compenso ho fatto tirare i raggi già una volta e mi sa che settimana prossima mi tocca ritornarci...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Se non sbaglio monta le Fulcrum Red che dovrebbero essere tubeless ready. Quando la ritiri prova a sgonfiare la camera e controlla che sia nastrato. Al limite sigillarlo é semplice.


Tapatalk dal citofonino
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Leggi qualche post su...
Io ti dico la mia: sulle originali in sede di acquisto Maggio 2015 ho fatto mettere il lattice in camera, peso 92 kg e le metto quasi a 2,5 entrame... Da allora ci ho fatto solo 500km (per problemi di salute sono stato fermo da ottobre a maggio), tra rovi, pietre e asfalto... Nessuno stop... Si saranno vetrificate? In compenso ho fatto tirare i raggi già una volta e mi sa che settimana prossima mi tocca ritornarci...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao
Hai i cerchi zx 24 come la mia bici ?
Se si mi sa che ci metterai spesso le mani su. Io a inizio agosto ho fatto fare la stessa cosa ma dopo 48 ore era quasi tutto come prima. Il cerchio ondeggiava sempre e il problema era relativo ad alcuni raggi.
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
Ciao
Hai i cerchi zx 24 come la mia bici ?
Se si mi sa che ci metterai spesso le mani su. Io a inizio agosto ho fatto fare la stessa cosa ma dopo 48 ore era quasi tutto come prima. Il cerchio ondeggiava sempre e il problema era relativo ad alcuni raggi.


Al primo tagliando era la ruota di dietro ora quella avanti.. Speriamo di no... Sennò devo attendere a maggio per upgrade...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
qualcuno mi puo' aiutare a capire a cosa corrispondono le ruote ed i mozzi della CUBE REACTION GTC SLT 2016?
le ruote sono DT swiss CSW MA 1.9/1.7straightpull wheelset 28/28 spokes, ant.110x12 mm.predictive steering/post. x12.


sul mozzo posteriore ci sono i seguenti numeri: P1498840f J DTA N7616.
ratchet system
vorrei prendere i cuscinetti post.
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Eccomi

14445060_10210637240670634_3659148517447722715_o.jpg
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Ho una gtc reaction race e vorrei sostituire la piega originale con una in carbonio. Qualcuno sa dirmi le specifiche precise del modello di serie, compreso il grado di inclinazione della stessa? Oppure qualcuno l'ha sostituita e è soddisfatto e mi può indicare dove l'ha presa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo