volevo latticizzare...qualcuno ha consigli ed esperienza su cerchi e copertoni di serie?
Leggi qualche post su...
Io ti dico la mia: sulle originali in sede di acquisto Maggio 2015 ho fatto mettere il lattice in camera, peso 92 kg e le metto quasi a 2,5 entrame... Da allora ci ho fatto solo 500km (per problemi di salute sono stato fermo da ottobre a maggio), tra rovi, pietre e asfalto... Nessuno stop... Si saranno vetrificate? In compenso ho fatto tirare i raggi già una volta e mi sa che settimana prossima mi tocca ritornarci...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao
Hai i cerchi zx 24 come la mia bici ?
Se si mi sa che ci metterai spesso le mani su. Io a inizio agosto ho fatto fare la stessa cosa ma dopo 48 ore era quasi tutto come prima. Il cerchio ondeggiava sempre e il problema era relativo ad alcuni raggi.
Grazie certo lo farò.
Intanto qualcuno che ha i miei stessi cerchi può dirmi se sono già nastrati?
Ciao Hai i cerchi zx 24 come la mia bici ? QUOTE ha scritto:scusa ma 24 mm. intendi il canale interno o la larghezza esterna?
Benvenuto.Eccomi
qualcuno ha avuto rotture con i telai in carbonio cube oppure sono eventi sporadici ?
avete visto i prezzi su bike discount ?
Io. Appena sostituito il telaio élite del 2014 che si è rotto nel tubo orizzontale (quello superiore). In pvt ulteriori dettagli