La mia prima front...
Ma guarda inganna la prospettiva della foto, la sella è stata misurata in base al cavallo, dal vivo non è così bassa!
Molto bella!ma pedali con la sella così bassa!?
Ma guarda inganna la prospettiva della foto, la sella è stata misurata in base al cavallo, dal vivo non è così bassa!
La sella rimane leggermente più alta dell'attacco manubrio ora che è tutto basso, penso che sia dovuto al telaio taglia S che tende ad essere um pò alto sul davanti ecco perchè ho abbassato tutto l'attacco manubrio dato che in salita saltellava troppo sullo sconnesso, ma così è tutta un'altra cosa!
Si è taglia S 29 ma serie 2015Ma le S del catalogo 2016 non sono 27.5, questa mi sembra una 29.
ok la componentistica, ma esteticamente lascia a desiderare proprio per le proporzioni veramente inguardabiliSi è taglia S 29 ma serie 2015
Ma per le proporzioni è normale telaio piccolo e ruote grandi c'è poco da fare,come tutte le altre del resto! Certo già in taglia M cambia di moto, cmq ne sono molto soddisfatto sia per la reattività del telaio e sia per quanto è agile pur avendo ruote da 29!
A me piace...indubbiamente è una signora bici!poi x il discorso taglia meglio trovarsi bene con una taglia esteticamente non piacevole che con una taglia sbagliata.
Bellissima! Che modello è esattamente? Che cerchi monta?La mia prima front...
Andrè1982;7708424 ha scritto:Bellissima! Che modello è esattamente? Che cerchi monta?
Si è vero! ci vedrei bene dei NoTubes ztr Crest con mozzi CarbonTi..L'unico difetto delle cube sono le ruote che anche su alta gamma sono pesanti