Mi sembra strano!!! Visto che i red 66 sono montati sulla serie eliteI Red 44 pesano meno dei due
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi sembra strano!!! Visto che i red 66 sono montati sulla serie eliteI Red 44 pesano meno dei due
Guarda io l avevo letto sempre qui sul forum un po di tempo fa ...xché era proprio quella la discussione e poi era stato confermato che i Red 44 pesavano meno qualcosa sotto i 1700 gr mi sembra e i 66 erano circa 2000Mi sembra strano!!! Visto che i red 66 sono montati sulla serie elite
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Scusa ma che misure hai?Ciao a tutti.
Credo di aver clamorosamente toppato la taglia della bici acquistando una reaction gtc slt 17". Con ogni probabilità sarebbe stata più corretta una 19".
Secondo voi vale la pena acquistare il solo telaio 19? A che prezzo potrei trovarlo? Ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla.
O forse conviene vendere l'intera bici e dedicarsi ad altro (questa ha solo due mesi di vita)?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, ho una cube attention sl, mi sapete dire qual'è la pressione massima che reggono i cerchi di serie? dovrebbero essere se non sbaglio degli alexrims zx24, sul sito del produttore non ho trovato niente..
grazie
Non e' il cerchio ma la gomma che regge la pressione ed e' scritto sul fianco della stessa
Veramente è anche il cerchio che deve reggere, se un cerchio da mtb lo pompi con copertoni da bdc a 8 bar ti si apre in 2...
Comunque tornando al mio quesito vorrei montare delle gomme da ciclocross, ma visto che viaggiano sui 4/5 bar, mi piacerebbe sapere se ci sono problemi al cerchio in questione con tali pressioni...
Grazie
1 copertoni da bdc non montano su cerchio da mtb
2 il cerchio sopporta una pressione superiore a quella che può' reggere un copertone
Io sui cerchi da 29 monto le 700x28 per le mie uscite su asfalto senza problemi. E gonfio a 5,5bar (le gomme reggono max a 6).
Sono Michelin dynamic sport presi dal decathlon su cerchi syncros Alex rins xc49
Tengono senza problemi. Ci sono sceso dal passo Gardena verso corvara sotto pioggia battente con 5 gradi. Ovvio che magari la staccatona io non la tirerei, ma cmq non si è sulle uova!
Qui mi trovi in fallo perché non so a cosa tu ti riferisca con pieghevole o cerchietto fisso.