comunque mi confermerete che il mio nuovo "chiodo" possa affrontare anche il tecnico in discesa previo saper condurlo...
puo' puo'..il problema e' poi quando inizi a prenderci anche troppo gusto sul tecnico in discesa....
comunque mi confermerete che il mio nuovo "chiodo" possa affrontare anche il tecnico in discesa previo saper condurlo...
presumo l' anello interno del copertone, ovvero se di acciaio o di materiale tipo kevlar (di fatto, se sono dei copertoni che puoi ripiegare a "flyer" o quelli rigidi)
Ciao a tutti.
Credo di aver clamorosamente toppato la taglia della bici acquistando una reaction gtc slt 17". Con ogni probabilità sarebbe stata più corretta una 19".
Sono di tipo rigido [emoji6]presumo l' anello interno del copertone, ovvero se di acciaio o di materiale tipo kevlar (di fatto, se sono dei copertoni che puoi ripiegare a "flyer" o quelli rigidi)
stesso tuo identico errore e stessa identica bici.
acquistata a luglio e a settembre ordinata la 19' sempre stesso modello ma 2016 ovviamente.
ora a dicembre dovrebbe arrivarmi e sulla mia 17' ci perdo 500 euro che come differenza diventano 1000 euro visto che la 2016 e' aumentata di 500 euro.
io sono alto 1.75 con 84 di cavallo, l'altezza sella la tengo a 74 cm ed ho il fuorisella al limite ammesso con sgradevoli scricchiolii. esteticamente poi...
tu che misure altezza e cavallo hai?
Scusami, ma io sono 1.74 con 83 di cavallo, pedalo a 73 e non ho nessun tipo di problema! Ho provato la 19 ma era troppo grande...Non so...
Il mozzo, in posizione di guida, rispetto al manubrio come lo vedi avanti dietro o in mezzo?
Complimenti!! Ottima partenza!!La mia prima front...
Che dire...Bellissima...Benvenuto nel club!!!La mia prima front...
Direi dietro. Se metto un attacco più lungo aumento la distanza.