Stai scherzando, le cube son ottime bici , con la mia ci ho fatto diverse gare andando anche a premi e ti posso dire che in discesa nn sono fermo , anzi mi difendo molto bene , con le cube zero problemi , vai Tranquillo
beh, sicuramente in salita e' proprio la gamba che fa la differenza, infatti quando usciamo non son certi automaticamente primi quelli della cannondale, la cosa che mi ha un po' disorientato e' che per loro ammissione (premetto che uno e' istruttore di una squadra giovanile) e' che la geometria del telaio e la forcella non puo' definire la mia cube una XC ma al massimo una Marathon.
effettivamente provando per un breve tratto ma non tecnico la cannondale, e' reattivissima all'anteriore e soprattutto da l'impressione di un interasse molto corto.
comunque mi confermerete che il mio nuovo "chiodo" possa affrontare anche il tecnico in discesa previo saper condurlo...
Purtroppo siamo sinceri una buona percentuale lo fa quelloIl tuo discorso nn fa una piega, dipende dal portafoglio
in effetti non penso abbiano ancora inventato la bici che stravolge le prestazioni ... pensa che quando possedevo la epic ho cercato di tenere Deho con front e forcella RIGIDA e non c'è stato niente da fare.Stai scherzando, le cube son ottime bici , con la mia ci ho fatto diverse gare andando anche a premi e ti posso dire che in discesa nn sono fermo , anzi mi difendo molto bene , con le cube zero problemi , vai Tranquillo
I Red 44 pesano meno dei due
Steli rovesciati:
[url]http://www.mtb-mag.com/forcelle-a-steli-rovesciati-vantaggi-e-svantaggi/[/URL]