dflaus

Biker popularis
11/9/09
98
11
0
Arcore
Visita sito
Hanno solo aumentato i prezzi ma non hanno aggiornato modelli (manca la Ltd e SE2 seconda variante gialla) e colori, quindi bisognerà aspettare che facciano un aggiornamento completo per vedere se hanno modificato anche gli allestimenti... ‍♂️
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.711
5.085
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
in questo senso è vero, io non ci faccio nemmeno caso a quanto scalcia perchè ormai ci sono così abituato che lo considero normale quanto di parla di fare mtb

piuttosto penso che beneficierei di più di un angolo anteriore più aperto e di un boost posteriore, e anche di cerchi da almeno 25mm con i nuovi copertoni wide
È proprio per questi motivi che io sto guardando alla nuova Olympia F1
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi ho finalmente montato il telescopico, un uptimizer 3.0 della yep components, come già anticipatomi da @thphoon anzichè smontare tutto il carro posteriore è bastato togliere il perno principale, questo è bastato per poterlo così sfilare lasciandolo inperniato sull' ammo ed accedere al "garage", come lo chiama cannondale. ovviamente va prima smontato il movimento centrale e tolta la fascetta che tiene la guaina portacavi all' altezza del vano sotto il portaborraccia. anche sulla mia non c'era nessuna guaina antirumore riservata al telescopico, nei giorni scorsi me ne sono procurata una e così sono riuscito a fare proprio un bel lavoro. sperando che vi possano servire vi posto un paio di foto.

grazie ancora a @thphoon....ricordati che hai un paio di birre pagate! :celopiùg: WhatsApp Image 2021-01-06 at 17.11.06 (3).jpeg WhatsApp Image 2021-01-06 at 17.11.05.jpeg WhatsApp Image 2021-01-06 at 17.11.05 (1).jpeg WhatsApp Image 2021-01-06 at 17.11.06.jpeg WhatsApp Image 2021-01-06 at 17.11.06 (1).jpeg WhatsApp Image 2021-01-06 at 17.11.06 (2).jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Che peso ha questo super tele
non l' ho pesato, quello che posso dirti è che non ha nessun gioco come succede con quasi tutti gli altri ( con il fox transfer che monto sulla habit non c'è paragone ) ed è di una fluidità che ha dell' incredibile ed è pure di facilissima manutenzione, nella confezione è compreso il kit per lo spurgo ed il comando remoto a joystick che già conoscevo e che è davvero pratico e comodo ( l' unico che si può montare sopra o sotto sia a dx che a sx ). non si può dire che sia a buon mercato, in agosto/settembre quando lo presi ero riuscito ad averlo con il prezzo di lancio post lock down, ora costa un tuono ma secondo me anche li vale. covid-zone e meteo permettendo lo proverò nel fine settimana.

(28) Nuovo Uptimizer 3.0: il primo reggisella idraulico con manutenzione fai da te - YouTube
 
Ultima modifica:

mtbfriend

Biker serius
23/5/17
132
80
0
54
ravenna
Visita sito
Bike
bianchi methanol cv
oggi ho finalmente montato il telescopico, un uptimizer 3.0 della yep components, come già anticipatomi da @thphoon anzichè smontare tutto il carro posteriore è bastato togliere il perno principale, questo è bastato per poterlo così sfilare lasciandolo inperniato sull' ammo ed accedere al "garage", come lo chiama cannondale. ovviamente va prima smontato il movimento centrale e tolta la fascetta che tiene la guaina portacavi all' altezza del vano sotto il portaborraccia. anche sulla mia non c'era nessuna guaina antirumore riservata al telescopico, nei giorni scorsi me ne sono procurata una e così sono riuscito a fare proprio un bel lavoro. sperando che vi possano servire vi posto un paio di foto.

grazie ancora a @thphoon....ricordati che hai un paio di birre pagate! :celopiùg: Vedi l'allegato 418278 Vedi l'allegato 418279 Vedi l'allegato 418280 Vedi l'allegato 418281 Vedi l'allegato 418276 Vedi l'allegato 418277
Ciao! Che pedali flat monti ? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo