Ecco il link, la trovi anche su Amazon, visto il costo contenuto un tentativo lo puoi fare, il prodotto è facile da applicare e grazie alla sua consistenza lo puoi tirare per bene.Ci ho pensato, hai un link al prodotto ?
Ecco il link, la trovi anche su Amazon, visto il costo contenuto un tentativo lo puoi fare, il prodotto è facile da applicare e grazie alla sua consistenza lo puoi tirare per bene.Ci ho pensato, hai un link al prodotto ?
sei sicuro che sia il movimento centrale?La mia sembra che abbia i reumatismi.... Poi quando la lavo le prime salite non ti dico...
si o perlomeno uno dei due rumori...sei sicuro che sia il movimento centrale?
talvolta sembra provenire da un punto ed invece proviene da tutt'altra zona.
a me non scricchiola nulla
un amico ha sempre la scalpel SI e non scricchiola nulla
un vecchio trucco per identificare il rumore sarebbe mentre pedali buttare acqua con la borraccia dove pensi sia la causa, molto spesso mi è successo di riuscire a capire il punto da dove proveniva il rumore o lo scricchiolio.si o perlomeno uno dei due rumori...
ho avuto la scalpelSI e non ho mai avuto problemi con il mc, il PF30 originale l'ho rimosso subito e montato Rotor .Quali sono i feedback del movimento centrale PF sul nuovo modello ?
Venendo dalla Scalpel SI, un disastro in termini di rumorosità, dovuto alla precisione della lavorazione delle sedi, sono molto incerto se prendere la nuova; quando ne affianco una sento sempre molti scricchiolii.
credo che ci vada anche una gomma 3.0"Qualcuno mi sa dire quantè la larghezza massima del copertone per una lefty ocho 2019?
io monto 2.4" su canale 26 mm e di spazio ne ho ancora 18 mmQualcuno mi sa dire quantè la larghezza massima del copertone per una lefty ocho 2019?
anche io ritengo che le Hollowgram sl 25 siano delle ruote discrete, mozzi Dt Swiss sempre ottimi e problemi zero.Sto valutando una Scalpel Carbon 2 nuova, da permutare con la mia SI.
Al di la del colore, molto indeciso tra Stealth Grey e Graphite, stavo guardando le ruote.
Già 25mm di canale mi sembra un po' anacronistico (monto 29mm) e ad esempio la Oiz esce con canale 30...mi ha stupito un po' il peso; ho fatto fare quasi 2 anni fa delle ruote carbon entry level da Bikeonline e pesano quasi 2 etti in meno di quelle stock, dichiarate 1470g.
Per chi le ha, come vi trovate ?
E' disponibile ruotalibera XD per pacco pignoni Sram ?
lo puoi fare ma che forma avrà il copertone una volta montato? personalmente sotto i 2.4 sui 30 mm non li monterei, canali così larghi non sono per tutti ( dipende peso ciclista, stile di guida e percorsi ) per XC/XMSu canale da 30 puoi montare tranquillamente ruote da 2.25 non occorre più larghe.
La stessa che ha su canale 25lo puoi fare ma che forma avrà il copertone una volta montato?
Esatto,cambia nullaLa stessa che ha su canale 25
prova a montarlo su un canale 25 e poi su un 30 alla stessa pressione, potrai notare da solo che non è come sostieni tuLa stessa che ha su canale 25
una gomma da 2,25 su canale da 30 sarà troppo squadrata perché il cerchio spancia troppo la gommaSu canale da 30 puoi montare tranquillamente ruote da 2.25 non occorre più larghe.
Ho provato su canale da 25 e da 31.4 non cambia nulla, tu hai provato?prova a montarlo su un canale 25 e poi su un 30 alla stessa pressione, potrai notare da solo che non è come sostieni tu
dai come fai a dire una cosa simile?Ho provato su canale da 25 e da 31.4 non cambia nulla, tu hai provato?