• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.212
3.076
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ai possessori di Scalpel con pacco pignoni Shimano xt 12v,a quanti km siete arrivati finora senza sostituire nulla.Io sono stupito per ora di quanto regge la trasmissione montata su scalpel
Io l'ho ancora su da quando mi è arrivata (febbraio 2021), non saprei quantificare in km in quanto la alterno con il frontino e la full però zero problemi! A mio avviso la rapportatura Shimano è nettamente migliore di quella Sram, ho sempre il rapporto giusto!
 
  • Mi piace
Reactions: spiritello984

LC1

Biker novus
11/11/08
23
4
0
vicenza
Visita sito
Ciao, ho una scalpel Carbon 2 del 2022 con le sospensioni di serie. Secondo voi si potrebbe utilizzare il comando sospensioni a 3 posizione per ammortizzatrore e lefty ?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.724
3.006
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao, ho una scalpel Carbon 2 del 2022 con le sospensioni di serie. Secondo voi si potrebbe utilizzare il comando sospensioni a 3 posizione per ammortizzatrore e lefty ?
per l'ammo devi fare una modifica all'idraulica e poi potrai utilizzare un comando a 3 posizioni, per la lefty non credo sia possibile avere la posizione intermedia
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Buonasera ho una scalpel 2018 volevo sostituire il mono ma non riesco a capire che misura devo prendere. Qualcuno può aiutarmi. Grazie Saluti
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo