Il primo che ho montato è stato uno Yep Uptimizer 3.0 da 125mm. di corsa, l' anno scorso mi ha dato un problema di trafilamento aria ed essendo in concomitanza con l'uscita dell' anno ho ordinato in fretta e furia un KS LEV Integra, sempre da 125 che è tuttora installato. Entrambi vanno bene ma tra i due ti consiglio lo Yep che ti dà la possibilità di aumentare o diminuire la pressione senza bisogno di smontare il sellino, hai inoltre la possibilità di effettuare lo spurgo in maniera davvero semplice ( il kit è compreso nel prezzo ) e la linearità nel funzionamento è quanto di meglio si possa avere. Consigliatissimo anche il comando di Yep, penso sia l' unico in commercio che si può montare a destra o a sinistra sopra o sotto e con reggisella che richiedono indifferentemente il terminale cavo o il capocorda. Da sottolineare anche la massima disponibilità e comprensione di Andrea di Yep, il titolare in persona, nel risolvere il problema avuto con l' Uptimizer nonostante la garanzia scaduta.