Ciao Gianc0,
alla fine il
telescopico me lo sono montato da solo, bisogna smontare guarnitura e movimento centrale, va smontata anche la parte sotto il portaborraccia perchè si deve tagliare la fascetta che tiene la gomma all' interno della quale passano guaine cavi e tubo freno, per accedere al garage è sufficiente rimuovere il perno centrale lasciando stare quello dell' ammo, una volta fatte queste operazioni si riesce a sfilare il carro dall' alloggiamento lasciandolo incernierato sopra. Va detto che non è presente la guaina antirumore per il telescopico, io ho acquistato e montato la capgo. Una volta finito il montaggio del telescopico, prima di rimontare il perno, va fissata la guaina con una fascetta nell' apposito invito del garage, poi va rimessa anche la fascetta sotto al portaborraccio...ed il gioco è fatto. Un accorgimento....prima di smontare il perno basso metti un pezzo di nastro da carrozziere dietro al fermacatena ( sul telaio ) e segnati con un pennarello l' esatta posizione, questo ti permetterà di serrare il perno ( va bloccata la vite lato dx e girata quella sx ) e montare la guarnitura subito dopo semza bisogno di rismontarla per sitemare l' angolazione del fermacatena stesso.
Se hai dei dubbi fammi sapere.
Ciao....mi segno una birra