Si sì mi fido,visto che ho rimesso le pedivelle da 175 e si discuteva della corona ho fatto le foto.E’da 3 se la misuri tenendola sul bordo di un banco con calibro esattamente al centro dei denti darebbe 3(a occhio non te ne accorgi manco)
Si sì mi fido,visto che ho rimesso le pedivelle da 175 e si discuteva della corona ho fatto le foto.E’da 3 se la misuri tenendola sul bordo di un banco con calibro esattamente al centro dei denti darebbe 3(a occhio non te ne accorgi manco)
Fra qualche giorno smonto quella della Fsi 2019 che è identica e mando foto col calibroSi sì mi fido,visto che ho rimesso le pedivelle da 175 e si discuteva della corona ho fatto le foto.
ciao immagino che vorrai sostituire la 34 originale con la 32 ....se cosi fosse quanto penalizzerebbe in velocita questo rapporto....in salita indubbiamente aiuterà parecchio...Volendo cambiare corona alla scalpel 2021 che offset devo acquistare?
No ho già il 32,il 34 è assurdo per un utilizzo amatoriale.Non volevo sostituire ma informarmi in caso di sostituzione per una questione di lunghezza pedivelle trattto in altra discussione ,ed in caso la sostituzione è per un 30ciao immagino che vorrai sostituire la 34 originale con la 32 ....se cosi fosse quanto penalizzerebbe in velocita questo rapporto....in salita indubbiamente aiuterà parecchio...
ok quini addirittura provi con il 30.....immagino che avrai avuto anche tu la bici con il 34.....hai notato differenze sostanziali in termini di velocita finale?No ho già il 32,il 34 è assurdo per un utilizzo amatoriale.Non volevo sostituire ma informarmi in caso di sostituzione per una questione di lunghezza pedivelle trattto in altra discussione ,ed in caso la sostituzione è per un 30
No,a me e' arrivata con il 32,e mi trovo bene con il 32,poi dopo visita biomeccanica mi hanno messo le pedivelle piu corte(170) e sentivo il 32 troppo duro sia in pianura che in salita,quindi le alternative sono tenere pedivelle 170 e provare una corona da 30,oppure,come ho fatto ora, tornare alle pedivelle 175 e tenere corona da 32 e vedere come mi trovo rispetto alle pedivelle piu corte.ok quini addirittura provi con il 30.....immagino che avrai avuto anche tu la bici con il 34.....hai notato differenze sostanziali in termini di velocita finale?
cpt....ma nn c e nessuna relazione tra pedivella e corona a livello bio-metrico vero??No,a me e' arrivata con il 32,e mi trovo bene con il 32,poi dopo visita biomeccanica mi hanno messo le pedivelle piu corte(170) e sentivo il 32 troppo duro sia in pianura che in salita,quindi le alternative sono tenere pedivelle 170 e provare una corona da 30,oppure,come ho fatto ora, tornare alle pedivelle 175 e tenere corona da 32 e vedere come mi trovo rispetto alle pedivelle piu corte.
Speriamo sia presto disponibile come ricambio.Da queste foto si vede la nuova protezione del carro
Può essere sere già ordinatoSperiamo sia presto disponibile come ricambio.
Tramite negoziante , o l'hai trovato su qualche sito?Può essere sere già ordinato
Ottimo,hai provato a montare la Leonardo e vedere una volta montata come?!Allego 2 foto la prima una corona Leonardi offset 2mm la seconda una HLG 3mm
Ovviamente corone per scalpel 2021 CON GUARNITURA HLG
Perfetta è da giugno che le montoOttimo,hai provato a montare la Leonardo e vedere una volta montata come?!
Ti dispiace mettere una foto da montata per piacere?Perfetta è da giugno che le monto
Per l’ammo non ti so dire ho il FOX.Buongiorno! Ho bisogno di un piccolo aiuto (anzi due!):
ho notato che il guidacatena della SE1 con le vibrazioni tende a "scivolare" con conseguente rumore di catena che tocca proprio sul guidacatena sui rapporti alti, a qualcuno succede? In più sulla Scalpel 1 mi sembra sia montato al contrario, allego foto
Vedi l'allegato 485038
Inoltre oggi ho ritirato la bici dopo che l'avevo portata a fare la revisione della forca e dell'ammo: da quel che mi ricordavo l'ammo una volta bloccato non si muoveva di un millimetro, ora invece ha dell'escursione (l'anello arriva al 15% circa) può essere che da nuovo fosse "caricato" di più? Le vostre SE1 sono bloccate totalmente quando è chiuso?
ps l'ammo ha fatto uno spurgo idraulica, ricarica nitrogeno e pulizia e lubrificazione