Ciao il blocco funziona,domani la porto da Scavezon e dopo si vedrà il da farsi.Ciao, potrebbe essere il problema frequente della perdita dovuta al paraolio difettoso oppure hai schioppato l'idraulica...
Le regolazioni ed il blocco funzionano?
In ogni caso se sei in garanzia te la cavi solo con una perdita di tempo ;)
Mi correggo il blocco non funziona piùCiao il blocco funziona,domani la porto da Scavezon e dopo si vedrà il da farsi.
Neanch’io ho avuto problemi con la catena.
come è finita? (se è finita)Mi correggo il blocco non funziona più
Ciao la bici è da Scavezon da una set e hanno spedito la OCIO in assistenza.come è finita? (se è finita)
Ma siii,comprati una bella trek procaliber !Sarà li a fare compagnia alla mia...due settimane finora, maledetta la volta che mi sono fatto inchiappettare da Cagnondale!
In 25 anni di mtb è la prima volta che ho dovuto privarmi del mezzo per assistenza!
Quando torna gli mollo tutto in conto vendita!
Si ordinandola oggi per la prossima stagione dovrebbe arrivare ..Ma siii,comprati una bella trek procaliber !
Il problema non è cannondale. È di tutte le marche. Mancano i ricambi. Se rompiamo qualcosa sono problemi. Il mio ciclista che oltre cannondale vende specialized bianchi e KTM mi ha detto chiaramente che stanno mancando anche i pezzi più comuni x le manutenzioni ordinarie.Sarà li a fare compagnia alla mia...due settimane finora, maledetta la volta che mi sono fatto inchiappettare da Cagnondale!
In 25 anni di mtb è la prima volta che ho dovuto privarmi del mezzo per assistenza!
Quando torna gli mollo tutto in conto vendita!
Se non altro non ha sospensioni che si rompononon credo che la situazione sia molto diversa...
Confermo! Anche il mio " vedete di non rompere pezzi che so caxxi!!!"Il mio ciclista che oltre cannondale vende specialized bianchi e KTM mi ha detto chiaramente che stanno mancando anche i pezzi più comuni x le manutenzioni ordinarie.
Infatti alla fine è un non problema!Io l'unica volta che ho avuto una frustata dalla catena e quando ho dimenticato di inserire la frizione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?