BUIO

Biker popularis
28/7/10
78
12
0
piovese pd
Visita sito
Ciao, potrebbe essere il problema frequente della perdita dovuta al paraolio difettoso oppure hai schioppato l'idraulica...
Le regolazioni ed il blocco funzionano?
In ogni caso se sei in garanzia te la cavi solo con una perdita di tempo ;)
Ciao il blocco funziona,domani la porto da Scavezon e dopo si vedrà il da farsi.
Neanch’io ho avuto problemi con la catena.

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Sarà li a fare compagnia alla mia...due settimane finora, maledetta la volta che mi sono fatto inchiappettare da Cagnondale!
In 25 anni di mtb è la prima volta che ho dovuto privarmi del mezzo per assistenza!
Quando torna gli mollo tutto in conto vendita!

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.307
304
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Il problema non è cannondale. È di tutte le marche. Mancano i ricambi. Se rompiamo qualcosa sono problemi. Il mio ciclista che oltre cannondale vende specialized bianchi e KTM mi ha detto chiaramente che stanno mancando anche i pezzi più comuni x le manutenzioni ordinarie.

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Ragazzi, so che mi prenderete per pazzo, ma sono uno che non fa gare da anni..sono intrigato ad uscire un paio di volte la settimana e non ha senso una bici che ha bisogno di attenzioni degne del telescopio Hubble...
PS..faccio più che altro strade sterrate forestali e giretti tranquilli...e lo "spaccato" se posso evitarlo tanto meglio ;)

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.415
4.002
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Il mio ciclista che oltre cannondale vende specialized bianchi e KTM mi ha detto chiaramente che stanno mancando anche i pezzi più comuni x le manutenzioni ordinarie.
Confermo! Anche il mio " vedete di non rompere pezzi che so caxxi!!!"
Nella bdc ho rotto il comando cambio posteriore: ho fatto prima a trovarlo in rete ed ordinarlo (con gran culo!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo