tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Sarà li a fare compagnia alla mia...due settimane finora, maledetta la volta che mi sono fatto inchiappettare da Cagnondale!
In 25 anni di mtb è la prima volta che ho dovuto privarmi del mezzo per assistenza!
Quando torna gli mollo tutto in conto vendita!
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Sarà li a fare compagnia alla mia...due settimane finora, maledetta la volta che mi sono fatto inchiappettare da Cagnondale!
In 25 anni di mtb è la prima volta che ho dovuto privarmi del mezzo per assistenza!
Quando torna gli mollo tutto in conto vendita!
Il problema non è cannondale. È di tutte le marche. Mancano i ricambi. Se rompiamo qualcosa sono problemi. Il mio ciclista che oltre cannondale vende specialized bianchi e KTM mi ha detto chiaramente che stanno mancando anche i pezzi più comuni x le manutenzioni ordinarie.
 

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Ragazzi, so che mi prenderete per pazzo, ma sono uno che non fa gare da anni..sono intrigato ad uscire un paio di volte la settimana e non ha senso una bici che ha bisogno di attenzioni degne del telescopio Hubble...
PS..faccio più che altro strade sterrate forestali e giretti tranquilli...e lo "spaccato" se posso evitarlo tanto meglio ;)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.214
3.080
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Il mio ciclista che oltre cannondale vende specialized bianchi e KTM mi ha detto chiaramente che stanno mancando anche i pezzi più comuni x le manutenzioni ordinarie.
Confermo! Anche il mio " vedete di non rompere pezzi che so caxxi!!!"
Nella bdc ho rotto il comando cambio posteriore: ho fatto prima a trovarlo in rete ed ordinarlo (con gran culo!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo