Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
fatta a casa...abbastanza semplice togliere il tappo sotto e togliere i token...

sulla mia ho messo la valvola\token regolabile Leonardi...
Ciao mussomusso posso chiederti qualche info sulla valvola Leonardi? Ma i token originali vanno rimossi tutti compreso quello lungo? Oppure solo i riduttori tondi? Ho trovato queste istruzioni e sembra semplice l'istallazione ma volevo capire bene la compatibilità con la mia lefty taglia M xlr 2.0. Grazi mille

 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.259
291
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Io ogni 1500km cambio, non misuro neanche,per il costo irrisorio della catena presero componenti ben più costosi. Prima della scalpel avevo la fsi, in due anni tra gare e allenamenti avevo fatto 7000km,(considera che alterno a bdc) cambiato e non catena x un tot di 60 euro il pacco pignone e corona erano perfetti138
a proposito dovendo comprare una catena di quale lunghezza la devo prendere vedo che ci sono 3 misure 116/126/138 maglie?
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Le ho contate e sfiga vuole che siano giuste 116 compresa la falsa maglia... Per cui prendel vistad 116 può essere un rischio...
concordo con @Barons . se hai contato 116 vai tranquillo. concordo con te che è inutile spendere soldi in più per prenderla più lunga, poi comunque se dal 32 vai 34 denti come corona non hai problemi di lunghezza, io appena presa la bike sono passato dal 32 al 34 e non ho alcun problema.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
concordo con @Barons . se hai contato 116 vai tranquillo. concordo con te che è inutile spendere soldi in più per prenderla più lunga, poi comunque se dal 32 vai 34 denti come corona non hai problemi di lunghezza, io appena presa la bike sono passato dal 32 al 34 e non ho alcun problema.
Esatto... Sram dice che con la giusta lunghezza della catena si passa a corona con 2 denti in più e in meno senza toccare la lunghezza catena
 
  • Mi piace
Reactions: spiritello984

Puyot

Biker serius
29/9/20
130
16
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Colnago vr1
Scusate se scrivo qui ma mi sembra il posto migliore.
Stavo pensando di acquistare un Scalpel hi mod 1 del 2017, una bici test da un rivenditore. Qualcuno ha esperienza con questa bici o simile? Ovviamente non monta la Ocho, ma mi sembra comunque un gran bel mezzo. Per favore datemi una mano!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Scusate se scrivo qui ma mi sembra il posto migliore.
Stavo pensando di acquistare un Scalpel hi mod 1 del 2017, una bici test da un rivenditore. Qualcuno ha esperienza con questa bici o simile? Ovviamente non monta la Ocho, ma mi sembra comunque un gran bel mezzo. Per favore datemi una mano!

io la uso con molta soddisfazione da 4 anni : gran bel mezzo
 

Puyot

Biker serius
29/9/20
130
16
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Colnago vr1
Ma scusa con. Numero di telaio dovrebbe poter risalire esattamente all'anno. Non è che fa il furbo? Scaricati i cataloghi degli ultimi anni e verifica

Ma scusa con. Numero di telaio dovrebbe poter risalire esattamente all'anno. Non è che fa il furbo? Scaricati i cataloghi degli ultimi anni e verifica tu
Non c'è l'ha in casa, e dalle foto mi sembra arancione rossa. Essendo una hi mod corrisponde all'anno 2017. Per questo chiedevo conferma del colore a chi già la ha
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
È quella arancione-rossa vero? Perché il scende non sa esattamente dirmi di che anno sia (caliamo un velo pietoso)

questa la versione che dici te
Cannondale-Scalpel-Si-Carbon-1-2017.jpg


causa astinenza ho ammesso di averla, in realtà ho la versione Race del 2017 :vecio:
 

Puyot

Biker serius
29/9/20
130
16
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Colnago vr1
Sto ancora aspettando le foto, ma dovrebbe essere propio lei. Ragazzi vi prego datemi una mano! Ne vale la pena? Ha dei difetti? Io darei dentro una epic sword del 2015 che ahimè mi è piccola, mi chiedo se la differenza è così marcata o no! Aiuto!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
controllo lo stato della forcella, monarch e del carro ( non deve avere giochi ).
ne vale la pena? dipende da quanto la paghi, è una buona bici e secondo me più guidabile della epic ( ma anche qui dipende dai percorsi e stile di guida )
 

Puyot

Biker serius
29/9/20
130
16
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Colnago vr1
controllo lo stato della forcella, monarch e del carro ( non deve avere giochi ).
ne vale la pena? dipende da quanto la paghi, è una buona bici e secondo me più guidabile della epic ( ma anche qui dipende dai percorsi e stile di guida )
La bici è una test ( che cosa voglia dire poi test non lo so nemmeno di preciso) e dando dentro la mia ( valutata da altri sui 1900/2000) devo aggiungere 1500. Però dalla mia recupero trasmissione e impianto freni ( hanno 6 mesi di vita) manubrio (nuovo), sella, reggisella e pedali.
Per farla breve per quello che l'ho pagata io la mia bici attuale tolti i pezzi che recupero vado a pagare la scalpel 2800
 

Classifica mensile dislivello positivo