• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I_love_Scalpel

Biker serius
15/2/09
102
23
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel replica 2005
fatta a casa...abbastanza semplice togliere il tappo sotto e togliere i token...

sulla mia ho messo la valvola\token regolabile Leonardi...
Ciao, ma dove puoi recuperare componenti di Leonardi? So che si era spostato in Spagna, grazie. Anche la mia Scalpel monta una Lefty 2.0, però ho ancora un po' di dubbi sulla rimozione dei Token
 

hellbangers

Biker popularis
8/6/12
82
2
0
Friuli
Visita sito
Ciao a tutti, dato che in giro non si trova nulla, avete dritte sulla regolazione della ocho? Peso 78 kg e ho gonfiato a 105 psi, oltre la forca é troppo dura e non sfrutto la corsa ( anche se le tabelle sarebbero molto più alte)..
Ma rebound e compressione come consigliate di metterli? Cosa usate voi?
Grazie!
 
Ultima modifica:

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo ha solo 75 ore
Nulla di drammatico, ho avuto lo stesso problema che si manifestava nel momento in cui riponevo la bici in auto, è dovuto ad una guarnizione di tenuta andata ( un semplice o-ring ). Settimana scorsa ho fatto fare il tagliandino delle 100h ed il problema è stato risolto.
 

thphoon

Biker popularis
8/10/12
54
6
0
Maranello
Visita sito
Nulla di drammatico, ho avuto lo stesso problema che si manifestava nel momento in cui riponevo la bici in auto, è dovuto ad una guarnizione di tenuta andata ( un semplice o-ring ). Settimana scorsa ho fatto fare il tagliandino delle 100h ed il problema è stato risolto.
Posso chiederti quanto tempo ci hanno messo e quanto ti hanno chiesto?
Grazie
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Anchio in attesa... prima doveva essere dicembre poi marzo ed ora mi ha detto IN SPEDIZIONE I PRIMI DI APRILE... sono quei primi che mi preoccupano..

tu quando l'hai ordinata e in che taglia?
TG M a sett/ott. Metà aprile prevista spedizione da olanda. Si è intraversato anche un porta container nel canale di suez....ti immagini? Io finchè nn la vedo nn ci credo
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Io taglia L A settembre.. quello che mi fa incazzare che mi avevano sempre parlato di 3 mesi x la consegna, per cui me la sono presa comoda. Se lo sapevo ordinavo anche prima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo