34 × 50per curiosità che marcia hai nella foto?
34 × 50per curiosità che marcia hai nella foto?
Fine luglio, dovrebbe arrivarmi questo mese....
Mi dicono che se ordini ora se ne parla a...settembre! Sul catalogo nuovo c'è sia il telaio della Scalpel "normale" che della SE ma mi sa che anche li tempi bibliciio volevo ordinare la himod-1 ma richiesti almeno 100 gg per la consegna
Ma il rendering su alcune scalpel tipo la Carbon 3 e la 2 cosa sarebbero?Mi dicono che se ordini ora se ne parla a...settembre! Sul catalogo nuovo c'è sia il telaio della Scalpel "normale" che della SE ma mi sa che anche li tempi biblici
Dovrebbe essere un'anteprima di come sarà la bici con la variante (non ancora) disponibile del colore, non ancora ufficialmente presentataMa il rendering su alcune scalpel tipo la Carbon 3 e la 2 cosa sarebbero?
Interessante,ma le altre colorazioni vengono mantenute?Mi pare stranoDovrebbe essere un'anteprima di come sarà la bici con la variante (non ancora) disponibile del colore, non ancora ufficialmente presentata
Mi dicono che se ordini ora se ne parla a...settembre! Sul catalogo nuovo c'è sia il telaio della Scalpel "normale" che della SE ma mi sa che anche li tempi biblici
..
ordini oggi e ti arriva il modello 2022 , dato che verranno presentati a maggio.
pure altri marchi tedeschi hanno tempi di consegna oltre i 6 messaggi
Ma non so ,ed il colore ordinato se cambia cosa ti mandano?ordini oggi e ti arriva il modello 2022 , dato che verranno presentati a maggio.
pure altri marchi tedeschi hanno tempi di consegna oltre i 6 mesi!
è l'ha domanda che ho fatto ai rivenditori e nessuno mi ha saputo rispondere.Ma non so ,ed il colore ordinato se cambia cosa ti mandano?
non è strano... si tratta del modello 2021 quello presentato a maggio, hanno semplicemente aggiunto delle colorazioni e/o allestimentiInteressante,ma le altre colorazioni vengono mantenute?Mi pare strano
Intendo dire nuovo modello e mantengono vecchie colorazioni?non è strano... si tratta del modello 2021 quello presentato a maggio, hanno semplicemente aggiunto delle colorazioni e/o allestimenti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?