mtbfriend

Biker serius
23/5/17
132
80
0
54
ravenna
Visita sito
Bike
bianchi methanol cv
mah io vado per i 49 e alla schiena non sento proprio niente, più che altro è portare a spasso peso in più e ruotoni che mi preoccupa
Ognuno ha la sua storia, il problema è che quando si inizia a sentire qualcosa può essere tardi per prendere la full... budget permettendo ci son full relativamente leggere
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.685
5.019
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Anche no! Credimi, avute tutte e due (la F-si ancora adesso) e la F-si è un'altra cosa: più reattiva e veloce, ti porta a spingere di più

beh allora meglio anche perchè la Fsi è una delle candidate per la sostituzione della f29

ti posso confermare anche io che c'è un abisso tra le due - parlo della "vecchia" Fsi con la Lefty 2.0, non ho mai provato la nuova con la Ocho.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Ho appena letto su un forum Facebook che gli aumenti di prezzo valgono anche per le biciclette orinate da tempo.Confermate?Avete esperienze dirette!?
Dove? Io ho letto solo di uno che il rivenditore ha detto che ne devono riparlare. Comunque se mi chiede 600 euro in più dico di restituirmi la caparra e che se la tenga. Sono passato la scorsa settimana dal negoziante per sapere la situazione, mi ha risposto che il prezzo rimane quello in fase di ordine
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.316
406
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Dove? Io ho letto solo di uno che il rivenditore ha detto che ne devono riparlare. Comunque se mi chiede 600 euro in più dico di restituirmi la caparra e che se la tenga. Sono passato la scorsa settimana dal negoziante per sapere la situazione, mi ha risposto che il prezzo rimane quello in fase di ordine
direi che dovrebbe essere la regola, soprattutto se hai dato la caparra
 
  • Mi piace
Reactions: spiritello984

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo