cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ho scritto a mr Bike protection è girato un paio di foto del problema sul carro. Mi ha risposto che cerca di farsi portare nuovamente una scalpel e studiare qualcosa a riguardo
Io non ho la scalpel quindi non so di preciso dove sia il problema ma leggendo vari post sembra quasi sia un problema cronico, mi chiedo se non sia risolvibile con del shelter
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.208
3.065
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
ps il colore non mi entusiasma... preferisco le SI. Sto studiando come dare un tocco di originalità.
Ti dirò: dal vivo è un pò meglio che in foto! Appena finisco gli "upgrade" posto la bici graficamente "tunizzata"(graficamente)
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Sono stato biomeccanizzato!!!!Comunque si tendenzialmente con la sella prologo questo e' l'effetto, mancano 3 cm di punta, considera questo carrello e' piu corto.E comunque esce di fabbrica con il reggisella arretrato, con il dritto non ci stai, ho gia' provato!
Ma ti ha impostato per spingere di più o per la comodità su lunghi percorsi?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ma ti ha impostato per spingere di più o per la comodità su lunghi percorsi?
Non so, ho preso tutte le misure antropometriche, e mi ha fatto una tabella creata specificamente per il modello di mtb e le specifiche componenti montate.Ho un attacco manubrio piu corto di 1 cm e questo e il risultato.'.Mi fa spinge anche con la parte posteriore della gamba per ottenere un movimento fluido ed armonico nella pedalata.Con le misure che avevo sulla fsi dopo 2 giri avevo male ovunque
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Non so, ho preso tutte le misure antropometriche, e mi ha fatto una tabella creata specificamente per il modello di mtb e le specifiche componenti montate.Ho un attacco manubrio piu corto di 1 cm e questo e il risultato.'.Mi fa spinge anche con la parte posteriore della gamba per ottenere un movimento fluido ed armonico nella pedalata.Con le misure che avevo sulla fsi dopo 2 giri avevo male ovunque
Ok, meglio così se ti trovi bene ma alla fine hai guadagnato anche velocità?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Tanti post full o front ... molti aspetti sono soggettivi ... l’unica cosa che posso dire è che con l’avanzare degli anni la full può diventare indispensabile per preservare articolazioni schiena ecc ecc ... meditare meditare ..
mah io vado per i 49 e alla schiena non sento proprio niente, più che altro è portare a spasso peso in più e ruotoni che mi preoccupa
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
la f29 è un progetto vecchissimo della cannondale, all'epoca non all'altezza delle altre marche. un telaio troppo morbido, la lefty era praticamente quelle da 26 portata per le 29... fletteva tanto.
già la fsi dopo era un'altro mondo pur essendo molto simile.
poi dipende sempre quello che uno fa.. se non sei un corsaiolo ma preferisci giri tranquilli allora rimane la bici per te.
beh se ci vuoi far le corse io credo che F29 o Fsi siano quasi uguali, per far le corse ci vuole parecchia gamba, quella sì fa differenza, ovviamente lo so che la f29 è un bidone e la mia ha ormai quasi 10 anni quindi è scontato, però se la spingi tira ma tira parecchio altrochè
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo