Credo che per la trama si può chiedere di fare udOttimo,se lo fa lo prenderei di sicuro anche se non mi piace la trama di carbonio che utilizza
Credo che per la trama si può chiedere di fare udOttimo,se lo fa lo prenderei di sicuro anche se non mi piace la trama di carbonio che utilizza
Io non ho la scalpel quindi non so di preciso dove sia il problema ma leggendo vari post sembra quasi sia un problema cronico, mi chiedo se non sia risolvibile con del shelterHo scritto a mr Bike protection è girato un paio di foto del problema sul carro. Mi ha risposto che cerca di farsi portare nuovamente una scalpel e studiare qualcosa a riguardo
Ho paura che a suon di frustrate essendo cmq un materiale morbido si possa consumare con più velocitàIo non ho la scalpel quindi non so di preciso dove sia il problema ma leggendo vari post sembra quasi sia un problema cronico, mi chiedo se non sia risolvibile con del shelter
Buono a sapersiIo a dire la verità finora ho fatto 4 uscite,in pianura,e non ho riscontrato il problema.Frizione Shimano impostata su on!Ho comunque protetto alla meno peggio la zona
Ti dirò: dal vivo è un pò meglio che in foto! Appena finisco gli "upgrade" posto la bici graficamente "tunizzata"(graficamente)ps il colore non mi entusiasma... preferisco le SI. Sto studiando come dare un tocco di originalità.
Reggisella arretrato più sella tutta arretrata ?
Sono stato biomeccanizzato!!!!Comunque si tendenzialmente con la sella prologo questo e' l'effetto, mancano 3 cm di punta, considera questo carrello e' piu corto.E comunque esce di fabbrica con il reggisella arretrato, con il dritto non ci stai, ho gia' provato!Reggisella arretrato più sella tutta arretrata ?
Ma ti ha impostato per spingere di più o per la comodità su lunghi percorsi?Sono stato biomeccanizzato!!!!Comunque si tendenzialmente con la sella prologo questo e' l'effetto, mancano 3 cm di punta, considera questo carrello e' piu corto.E comunque esce di fabbrica con il reggisella arretrato, con il dritto non ci stai, ho gia' provato!
Non so, ho preso tutte le misure antropometriche, e mi ha fatto una tabella creata specificamente per il modello di mtb e le specifiche componenti montate.Ho un attacco manubrio piu corto di 1 cm e questo e il risultato.'.Mi fa spinge anche con la parte posteriore della gamba per ottenere un movimento fluido ed armonico nella pedalata.Con le misure che avevo sulla fsi dopo 2 giri avevo male ovunqueMa ti ha impostato per spingere di più o per la comodità su lunghi percorsi?
Ok, meglio così se ti trovi bene ma alla fine hai guadagnato anche velocità?Non so, ho preso tutte le misure antropometriche, e mi ha fatto una tabella creata specificamente per il modello di mtb e le specifiche componenti montate.Ho un attacco manubrio piu corto di 1 cm e questo e il risultato.'.Mi fa spinge anche con la parte posteriore della gamba per ottenere un movimento fluido ed armonico nella pedalata.Con le misure che avevo sulla fsi dopo 2 giri avevo male ovunque
Mica tanto.Qualcosa meglio rispettoso prima. Nonostante le ruote decisamente migliori di quelle di serie.Secondo me con un manubrio così largo,nel mio caso da 740,si è tanto aperti di braccia e si fa parecchia resistenza in avanzamentoOk, meglio così se ti trovi bene ma alla fine hai guadagnato anche velocità?
Con che sistema?Sono stato biomeccanizzato!!!!Comunque si tendenzialmente con la sella prologo questo e' l'effetto, mancano 3 cm di punta, considera questo carrello e' piu corto.E comunque esce di fabbrica con il reggisella arretrato, con il dritto non ci stai, ho gia' provato!
mah io vado per i 49 e alla schiena non sento proprio niente, più che altro è portare a spasso peso in più e ruotoni che mi preoccupaTanti post full o front ... molti aspetti sono soggettivi ... l’unica cosa che posso dire è che con l’avanzare degli anni la full può diventare indispensabile per preservare articolazioni schiena ecc ecc ... meditare meditare ..
nulla da dire su questa bici, bellaThe Beast!
beh se ci vuoi far le corse io credo che F29 o Fsi siano quasi uguali, per far le corse ci vuole parecchia gamba, quella sì fa differenza, ovviamente lo so che la f29 è un bidone e la mia ha ormai quasi 10 anni quindi è scontato, però se la spingi tira ma tira parecchio altrochèla f29 è un progetto vecchissimo della cannondale, all'epoca non all'altezza delle altre marche. un telaio troppo morbido, la lefty era praticamente quelle da 26 portata per le 29... fletteva tanto.
già la fsi dopo era un'altro mondo pur essendo molto simile.
poi dipende sempre quello che uno fa.. se non sei un corsaiolo ma preferisci giri tranquilli allora rimane la bici per te.
quanto sono di larghezza le gomme misurate con il calibro con quei cerchi ws34 ?The Beast!
Non ho misurato,ma non sono dei gommoni alla finequanto sono di larghezza le gomme misurate con il calibro con quei cerchi ws34 ?