Anche il regi sella originale è arretrato e ho riportato le misure che avevo sulla Spark e ancora prima sulla Sworks.le foto spesso distorgono ma hai sbagliato taglia? arretrare sella e tenere tutti gli spessori sotto il manubrio....
la bici la ha controllata un biodinamico?
Ciao io ho preso la M io ad sono alto 1,76 e altezza sella 74,4Che altezza sella hai? Che TG è? Io ho preso una L e sono 183 e altezza sella 79cm
ti ricordi il peso di reggi sella pipa e manubrio originali e quanto hai risparmiato cambiandoli in termine di peso?Le ruote sono già in carbonio
Anche il regi sella originale è arretrato e ho riportato le misure che avevo sulla Spark e ancora prima sulla Sworks.
Se sarà il caso ritorno a fare la messa in sella.
Ciao io ho preso la M io ad sono alto 1,76 e altezza sella 74,4
io ero orientato sulla xl, il negoziante mi ha assolutamente detto di no, ho sempre avuto L io. Spero abbia avuto ragione. Non vedo l'ora che arriviil reggi originale è leggermente arretrato, sicuramente meno di quello da te montato, cmq le nuove cannondale hanno misure diverse dalle precedenti, hanno compattato molto i telai, sei in piena L e fuori dalla M.
clicca su quale è la mia taglia e ne avrai la conferma..
Scalpel Hi-MOD 1
This is the ultimate XC race bike. Ground-breaking suspension, aggressive geometry and feathery weight let you go full gas from the gun.www.cannondale.com
Se imposti 183 cm da la SMio ero orientato sulla xl, il negoziante mi ha assolutamente detto di no, ho sempre avuto L io. Spero abbia avuto ragione. Non vedo l'ora che arrivi
Guarda più indietro se no ricordo male avevo scritto i relativi pesiti ricordi il peso di reggi sella pipa e manubrio originali e quanto hai risparmiato cambiandoli in termine di peso?
Il negoziante mi aveva detto che ero al limite x la M.il reggi originale è leggermente arretrato, sicuramente meno di quello da te montato, cmq le nuove cannondale hanno misure diverse dalle precedenti, hanno compattato molto i telai, sei in piena L e fuori dalla M.
clicca su quale è la mia taglia e ne avrai la conferma..
Scalpel Hi-MOD 1
This is the ultimate XC race bike. Ground-breaking suspension, aggressive geometry and feathery weight let you go full gas from the gun.www.cannondale.com
Ciao ma tè avevi una front è quasi logico che trovassi differenza maio avevo già una bi e non me la aspettavo.Avendola potuto provare solo in pianura, per ora, questo conferma la mia idea che mi ero fatto e che non era solo una sensazione a questo punto.
Beh insomma, quasi logico mica veroCiao ma tè avevi una front è quasi logico che trovassi differenza maio avevo già una bi e non me la aspettavo.
Sinceramente non capisco la risposta di Scavezon, se la trovi meglio in salita perché non dovresti trovarla meglio anche in pianura se si tratta di geometrie? Per me la differenza è la scorrevolezza che possono essere le gomme o altro visto che la trovi faticosa dai 30km/h in suStamattina fatto un bel giro km40 m1200 la bici è stupenda sempre più contento fin che si tratta di salita e discesa.
Oggi pomeriggio sono andato in negozio da Scavezon a fare 2 chiacchiere e purtroppo mi hanno detto che la Scalpel 2021 con le geometrie che ha è votata più per la salita e discesa per questo ho trovata tanta differenza d’ala Spark mi dovevo informare meglio è non ascoltare un amico.
Stamattina fatto un bel giro km40 m1200 la bici è stupenda sempre più contento fin che si tratta di salita e discesa.
Oggi pomeriggio sono andato in negozio da Scavezon a fare 2 chiacchiere e purtroppo mi hanno detto che la Scalpel 2021 con le geometrie che ha è votata più per la salita e discesa per questo ho trovata tanta differenza d’ala Spark mi dovevo informare meglio è non ascoltare un amico.
Sinceramente non capisco la risposta di Scavezon, se la trovi meglio in salita perché non dovresti trovarla meglio anche in pianura se si tratta di geometrie? Per me la differenza è la scorrevolezza che possono essere le gomme o altro visto che la trovi faticosa dai 30km/h in su
Anzi di preciso mi hanno consigliato di prendermi un gravel se faccio molto km di argini.Concordo...non capisco come le geometrie ti possono togliere 4/5 kmh (mi pare si parlasse di questi scarti) in pianura.
Il negoziante mi aveva detto che ero al limite x la M.
Riportando le misure della Spark eravamo giusti , così o preferito prendere la M già un’altra volta quando ho preso la 27,5 ho dato ascolto a un mio amico e ho preso la L ho corso x 2 anni da cani.
Domani mattina vado a divertirmi su e giù x i Colli Euganei e nel pomeriggio vado da Scavezon e di sicuro ne vengo a capo di questo problema.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?