Su questo video la frizione non è inserita.Non può ciondolare così il cambioVedi l'allegato 422179
Non ci giurerei, è montata come la scalpel2 del video che un utente aveva postato in precedenza e che riallego...
Su questo video la frizione non è inserita.Non può ciondolare così il cambioVedi l'allegato 422179
Non ci giurerei, è montata come la scalpel2 del video che un utente aveva postato in precedenza e che riallego...
No,non deve soffiare.Per curiosità' che prezzo di acquisto ti ha fatto, non lo sconto ma il prezzo di partenzaAlla fine vi ho ascoltato e ho portato a casa Carbon 3 grigio/ nera , già provata , fatto due bei giri , gran bel mezzo !! Ho subito notato però che la forcella quando torna indietro fa una specie di “soffio”, è normale ? Per il resto la forcella si comporta egregiamente, direi meglio della lefty 2.0
in compressione o ritorno?Ho ordinata ad ottobre e mi ha fatto prezzo partenza 4200
cosa può essere il fatto che soffia la forcella ?
Normalissimo, 2 anni che uso la ocho e 2 revisioni fatte sempre fattoAlla fine vi ho ascoltato e ho portato a casa Carbon 3 grigio/ nera , già provata , fatto due bei giri , gran bel mezzo !! Ho subito notato però che la forcella quando torna indietro fa una specie di “soffio”, è normale ? Per il resto la forcella si comporta egregiamente, direi meglio della lefty 2.0
La mia non fa nessunissimo rumore,tantomeno la 2.0 precedenteNormalissimo, 2 anni che uso la ocho e 2 revisioni fatte sempre fatto
C'era anche una discussione in merito, ma non ricordo doveLa mia non fa nessunissimo rumore,tantomeno la 2.0 precedente
Che mi sono perso? Come la farebbe?Ho contattato Mrbikeprotection http://www.mrbikeprotection.it/index.php la prossima settimana gli dovrebbero consegnare un telaio della scalpel 2021 quindi a breve potrebbe essere disponibile la protezione per movimento centrale/tubo obliquo in carbonio.
Tra qualche settimana lo ricontatto poi mi faccio dare più info in merito.Che mi sono perso? Come la farebbe?
La 2.0 è completamente diversa, le ocho in estensione "aspirano" è normale.La mia non fa nessunissimo rumore,tantomeno la 2.0 precedente
Infatti è quello che mi ha spiegato anche il mio meccanico, la forcella funziona che è una meraviglia nessun problemaLa 2.0 è completamente diversa, le ocho in estensione "aspirano" è normale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?