Il soffio che si sente sulla Lefty è solo il freno nel ritorno più chiuso è più si sente è normale.
Io non so in che condizioni tu faccia il paragone, ma incominciamo ad esempio dalle gomme... Sono le stesse che usavi sull'altra bici? I pesi sono uguali? Poi magari non sei ancora al top con la. GambaCiao ragazzi ormai ho fatto km600 con la mia Carbon 2 e devo dire e non pensavo ho trovato dei pro rispetto alla Scott wc che avevo prima.
Lanteriore la Lefty va veramente bene è gira più stretta della Scott bici ben bilanciata nei salti atterra bene una ottima trazione in salita anche da in piedi dove che con la Scott dovevo rimanere seduto quasi sempre.
I freni al anteriore disco da 160 dovrebbe bastare
Il cambio xt pensavo un po’ meglio è lento
Pero in strada purtroppo ho perso di velocità non riesco capire il perché appena posso andrò in officina Cannondale ha parlare un po’ per vedere se riesco a migliorare questa pecca
Nel complesso sono veramente contento.
E' una percezione che ho riscontrato pure inutilizzando gli stessi pneumatici e gli stessi rapporti, la ho trovata piu lenta della fsi che avevo primate piu dura da tirare avanti.Difatti ho fatto montare cerchi in carbonio piu leggeri sperando di renderla piu scattante.Ma secondo me e' proprio la tipologia di bicicletta che e' diversa da una front (almeno nel mio caso),e non andrà' mai come una front in certe situazioni.Pero in strada purtroppo ho perso di velocità non riesco capire il perché appena posso andrò in officina Cannondale ha parlare un po’ per vedere se riesco a migliorare questa pecca
Questo non puoi paragonarlo, la front si sa che è scattante più rigidaE' una percezione che ho riscontrato pure inutilizzando gli stessi pneumatici e gli stessi rapporti, la ho trovata piu lenta della fsi che avevo primate piu dura da tirare avanti.Difatti ho fatto montare cerchi in carbonio piu leggeri sperando di renderla piu scattante.Ma secondo me e' proprio la tipologia di bicicletta che e' diversa da una front (almeno nel mio caso),e non andrà' mai come una front in certe situazioni.
Si,però' da come la descrivevano sembrava piu una full che va come una front,invece e' una full e basta con tutti i pro e contro del casoQuesto non puoi paragonarlo, la front si sa che è scattante più rigida
Cmq per ovviare al problema basta montare il motore
Le mie aspettative sono alte nel tecnico guidatoSi,però' da come la descrivevano sembrava piu una full che va come una front,invece e' una full e basta con tutti i pro e contro del caso
SE 01 tg M ordinata settembre/ottobre arriverà a fine marzo. Almeno così mi ha detto il rivenditore. Altri nella stessa situazione?
Ho sentito questa settimana il mio negoziante mi ha detto che la data x la mia è rimasta tale, 14 febbraio... Mi sorge un dubbio.... Il 14 è domenicascalpel hi-mod 1 taglia L consegna prevista per il 14 luglio.... posticipata di 3 mesi
Ho sentito questa settimana il mio negoziante mi ha detto che la data x la mia è rimasta tale, 14 febbraio... Mi sorge un dubbio.... Il 14 è domenica
Zio ken Speren de noè come il gioco dell'oca: certi giorni valgono penalità e ti viene posticipata la scadenza
Nel 2022 è lunedìHo sentito questa settimana il mio negoziante mi ha detto che la data x la mia è rimasta tale, 14 febbraio... Mi sorge un dubbio.... Il 14 è domenica
Io non so in che condizioni tu faccia il paragone, ma incominciamo ad esempio dalle gomme... Sono le stesse che usavi sull'altra bici? I pesi sono uguali? Poi magari non sei ancora al top con la. Gamba
Poi cmq dai non si fnano le gare sull'
Ciao le gomme sono al paragone che avevo sulla Scott.Io non so in che condizioni tu faccia il paragone, ma incominciamo ad esempio dalle gomme... Sono le stesse che usavi sull'altra bici? I pesi sono uguali? Poi magari non sei ancora al top con la. Gamba
Poi cmq dai non si fnano le gare sull'asfalto
Comunque credo che anche se ti rivolgi a cannondale non ti sapranno dare una risposta. O forse si... Cambia cuscinetti dei mozzi. A proposito, girano liberi? Mc?Ciao le gomme sono al paragone che avevo sulla Scott.
La gamba è quella che avevo sulla Scott perché sono sceso dalla Scott e sono salito sulla Scalpel e faccio le stesse cose e giri che facevo con la Scott sia in salita che in pianura,il peso cambia solo di g700 ,il peso in più lo paghi in salita no in pianura.
E ripeto che in pianura ho perso velocità se prima mi veniva facile tenere 35kmh adesso i 30kmh mi sono difficoltosi a teneri.
Vado in olanda e metto una bomba al magazinoNel 2022 è lunedì
Le ruote girono libere ma ho notato che se col la mano prendi la pedivella e fai girare la trasmissione come se pedalassi e smetti di girare le pedivelle si fermano quasi subito non so forse sarà un fattore di pesi mi dovrò informare meglio.Comunque credo che anche se ti rivolgi a cannondale non ti sapranno dare una risposta. O forse si... Cambia cuscinetti dei mozzi. A proposito, girano liberi? Mc?
Domani provo adesso vado aletto.Prova a togliere la catena e vedere se girano libere
Da me la ghiera che porta a battuta la guarnitura sui cuscinetti era troppo stretta con conseguente rallentamento delle pedivelle. In più montando il cambio xt ho notato che la trasmissione era diventa meno fluida rispetto a sram e per risolvere ho dovuto regolare (allentare ma occhio al telaio)l'intensità della frizione.Le ruote girono libere ma ho notato che se col la mano prendi la pedivella e fai girare la trasmissione come se pedalassi e smetti di girare le pedivelle si fermano quasi subito non so forse sarà un fattore di pesi mi dovrò informare meglio.
cosa hai ordinato?Ho sentito questa settimana il mio negoziante mi ha detto che la data x la mia è rimasta tale, 14 febbraio... Mi sorge un dubbio.... Il 14 è domenica