coccune

Biker novus
1/1/08
11
7
0
mandello
Visita sito
Bike
Cannondale
Alla fine vi ho ascoltato e ho portato a casa Carbon 3 grigio/ nera , già provata , fatto due bei giri , gran bel mezzo !! Ho subito notato però che la forcella quando torna indietro fa una specie di “soffio”, è normale ? Per il resto la forcella si comporta egregiamente, direi meglio della lefty 2.0
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Alla fine vi ho ascoltato e ho portato a casa Carbon 3 grigio/ nera , già provata , fatto due bei giri , gran bel mezzo !! Ho subito notato però che la forcella quando torna indietro fa una specie di “soffio”, è normale ? Per il resto la forcella si comporta egregiamente, direi meglio della lefty 2.0
No,non deve soffiare.Per curiosità' che prezzo di acquisto ti ha fatto, non lo sconto ma il prezzo di partenza
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Alla fine vi ho ascoltato e ho portato a casa Carbon 3 grigio/ nera , già provata , fatto due bei giri , gran bel mezzo !! Ho subito notato però che la forcella quando torna indietro fa una specie di “soffio”, è normale ? Per il resto la forcella si comporta egregiamente, direi meglio della lefty 2.0
Normalissimo, 2 anni che uso la ocho e 2 revisioni fatte sempre fatto
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.260
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Notavo che sul sito della cannondale non c'è traccia dei nuovi allestimenti invece presenti sul catalogo cartaceo 2021 che girava qui un pò di giorni fa... anche gli allestimenti sono ancora quelli presenti nel 2021...
 

Classifica mensile dislivello positivo