Come allestimento speculare alla mia (se1). Quando l'hai ordinata?Certo, carbon 2 tg L
Come allestimento speculare alla mia (se1). Quando l'hai ordinata?Certo, carbon 2 tg L
Inizio novembreCome allestimento speculare alla mia (se1). Quando l'hai ordinata?
acc.. fortunello... io a metà settembre e si parla di marzo...Inizio novembre
Bella colorazione.Hanno messo la scritta cannondale sul telaio?Peccato solo per il non indifferente aumento di prezzoho ordinato ieri la carbon 2 in colorazione graphite, quella nuova nera. la davano come sold out ma a la fine il mio negoziante/amico è riuscito di farmela avere per la seconda metà di maggio. purtroppo prezzo nuovo. la colorazione orange gray disponibile da marzo. adesso sono senza bici perché aspetto il telaio nuovo della mia scalpel si
il caso vuole che ci fosse in negozio il rappresentante cannondale italia.mi ha detto che dovrebbe essere nera lucida con la scritta bianca tipo himod 1. ehhh sì con l’aumento,in pratica,lo sconto è andato a farsi benedireBella colorazione.Hanno messo la scritta cannondale sul telaio?Peccato solo per il non indifferente aumento di prezzo
Consolati almeno questo giro la colorazioni è bella,non ne vogliano quelli che hanno la Carbon 2 ma proprio uno dei peggiori colori mai visti secondo me.il caso vuole che ci fosse in negozio il rappresentante cannondale italia.mi ha detto che dovrebbe essere nera lucida con la scritta bianca tipo himod 1. ehhh sì con l’aumento,in pratica,lo sconto è andato a farsi benedire
Visto dal vivo mi son ricreduto. Bella enn metterò nemmeno la scrittaConsolati almeno questo giro la colorazioni è bella,non ne vogliano quelli che hanno la Carbon 2 ma proprio uno dei peggiori colori mai visti secondo me.
Ieri che ho chiamato il mio negoziante mi ha detto che ormai si va al 2022ho ordinato ieri la carbon 2 in colorazione graphite, quella nuova nera. la davano come sold out ma a la fine il mio negoziante/amico è riuscito di farmela avere per la seconda metà di maggio. purtroppo prezzo nuovo. la colorazione orange gray disponibile da marzo. adesso sono senza bici perché aspetto il telaio nuovo della mia scalpel si
... dipende da quale disponibilità finanziaria parti... poi quanti km fai (visto che è un componente di usura e poi va sostiuito)..,Secondo voi ha senso, solo al fine di abbassare peso, passare da pacco pignoni slx°(534 grammi) ad xt(470 grammi)?XTR troppo costoso
Sono masse rotanti, contano 1000 volte di piu di un cellulare, che non porto... dipende da quale disponibilità finanziaria parti... poi quanti km fai (visto che è un componente di usura e poi va sostiuito)..,
certo che lasciando a casa lo smartphone hai un risultato superiore...
Secondo voi ha senso, solo al fine di abbassare peso, passare da pacco pignoni slx°(534 grammi) ad xt(470 grammi)?XTR troppo costoso
oggi ho finalmente montato il telescopico, un uptimizer 3.0 della yep components, come già anticipatomi da @thphoon anzichè smontare tutto il carro posteriore è bastato togliere il perno principale, questo è bastato per poterlo così sfilare lasciandolo inperniato sull' ammo ed accedere al "garage", come lo chiama cannondale. ovviamente va prima smontato il movimento centrale e tolta la fascetta che tiene la guaina portacavi all' altezza del vano sotto il portaborraccia. anche sulla mia non c'era nessuna guaina antirumore riservata al telescopico, nei giorni scorsi me ne sono procurata una e così sono riuscito a fare proprio un bel lavoro. sperando che vi possano servire vi posto un paio di foto.
grazie ancora a @thphoon....ricordati che hai un paio di birre pagate!Vedi l'allegato 418278Vedi l'allegato 418279Vedi l'allegato 418280Vedi l'allegato 418281Vedi l'allegato 418276Vedi l'allegato 418277
Grande Appena riaprono vengo a riscuotereoggi ho finalmente montato il telescopico, un uptimizer 3.0 della yep components, come già anticipatomi da @thphoon anzichè smontare tutto il carro posteriore è bastato togliere il perno principale, questo è bastato per poterlo così sfilare lasciandolo inperniato sull' ammo ed accedere al "garage", come lo chiama cannondale. ovviamente va prima smontato il movimento centrale e tolta la fascetta che tiene la guaina portacavi all' altezza del vano sotto il portaborraccia. anche sulla mia non c'era nessuna guaina antirumore riservata al telescopico, nei giorni scorsi me ne sono procurata una e così sono riuscito a fare proprio un bel lavoro. sperando che vi possano servire vi posto un paio di foto.
grazie ancora a @thphoon....ricordati che hai un paio di birre pagate!Vedi l'allegato 418278Vedi l'allegato 418279Vedi l'allegato 418280Vedi l'allegato 418281Vedi l'allegato 418276Vedi l'allegato 418277
Guarda quello della garbaruk pesa meno dello xtr e costa meno ancheSecondo voi ha senso, solo al fine di abbassare peso, passare da pacco pignoni slx°(534 grammi) ad xt(470 grammi)?XTR troppo costoso
A me è sempre piaciuto il manubrio 760, sulla nuova (non scalpel) ho fatto sostituire il720 con un 740 ma mi sembra piccolo... Se fai tu il lavoro vai per step ...Mi sono deciso a tagliare il manubrio, veramente troppo largo.
Misurato appena adesso con manopole montate fa 77 cm,troppo.
Non so se portarlo a 74 o 72.
Cosa mi consigliate?
Non ditemi che voi lo avete tenuto cosi' largo
Quindi passo a 74 e poi sono sempre in tempo a 72 giusto?A me è sempre piaciuto il manubrio 760, sulla nuova (non scalpel) ho fatto sostituire il720 con un 740 ma mi sembra piccolo... Se fai tu il lavoro vai per step ...
Esatto, se poi a 720 è troppo corto non puoi più tornare indietro. Cmq anche per me troppo largo, mi sembra di averlo tagliato a 740Quindi passo a 74 e poi sono sempre in tempo a 72 giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?